Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

p.rendilacosi p.rendilacosi 26/09/2014 ore 17.44.01
segnala

(Nessuno)RE: per cosa sei noto..

@famia scrive:
Willer deve essere una donna assai intelligente questa qui.

Non esageri...e comunque come per tutto quello che negli altri si riesce a scorgere... anche l'intelligenza sta negli occhi di chi guarda. :) Buon dovere... signor Famia.. :)
famia famia 26/09/2014 ore 17.46.12
segnala

@p.rendilacosi scrive:
anche l'intelligenza sta negli occhi di chi guarda.

...la non si offenda...ma a me risulta che sta dentro una scatola...poi ognuno ha le scatole che merita

Mandi :ok
topopigro68 topopigro68 26/09/2014 ore 17.49.42 Ultimi messaggi
segnala

boh penso per la simpatia di solito riesco ad essere simpatico a tutti specialmente alle ragazze.......anche se poi preferiscono i fighi stronzi........
famia famia 26/09/2014 ore 17.50.33
segnala

@topopigro68 scrive:
anche se poi preferiscono i fighi stronzi........

...mai letta una sacrosanta veritá come questa ...

BRAVO!!! :ok
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 26/09/2014 ore 17.55.21 Ultimi messaggi
segnala

@p.rendilacosi scrive:
e voi per cosa siete noti a voi stessi ed agli altri che vi notano

Sono nota per anticonformismo, instabilità, introversione, asocialità ma al contempo semplicità (nel senso che non amo oggetti di lusso, locali e persone "in", vestiti di marca e quant'altro, ed anche mascolinità (ho un modo tipicamente "maschile" di relazionarmi, ma mi fermo qui senò divagherei).
18342669
@p.rendilacosi scrive: e voi per cosa siete noti a voi stessi ed agli altri che vi notano Sono nota per anticonformismo,...
Risposta
26/09/2014 17.55.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 26/09/2014 ore 17.55.27 Ultimi messaggi
segnala

@famia : non è una verità è un dato di fatto....e spesso è l'essere figo che fa diventare stronzo una persona.....se tu piaci perché accontentarti solo di una quando puoi averle tutte e quindi te ne approfitti........poi vabbé c'è chi è stronzo a prescindere per dna ma quello è un altro discorso
famia famia 26/09/2014 ore 17.56.40
segnala

@topopigro68 scrive:
ma quello è un altro discorso

...ecco io sono un altro discorso :-)))
( Non prendermi sul serio )

Mandi :ok
p.rendilacosi p.rendilacosi 26/09/2014 ore 17.59.30
segnala

@famia scrive:
la non si offenda

Certo che la mi offendo. Mi ha dato della bugiarda e va bene, dell'egoista e ci può pure stare..
ma intelligente No No e poi NO Mi rifiuto è troppo questo anche per me
E si ricordi mio caro che ''è la somma che fa il totale'' :many :many :many

Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 26/09/2014 ore 18.00.56 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
non è una verità è un dato di fatto....e spesso è l'essere figo che fa diventare stronzo una persona.....se tu piaci perché accontentarti solo di una quando puoi averle tutte e quindi te ne approfitti........poi vabbé c'è chi è stronzo a prescindere per dna ma quello è un altro discorso

:cow oh mamma...siamo in "Amore e dintorni"?
Secondo me questi discorsi sono i soliti luoghi comuni che ci permettono di classificare il mondo e le persone inserendoli in "schemi", ma non portano a nulla. Sono d'accordo sul fatto che i comportamenti umani possano essere studiati ed addirittura previsti (tant'è che amo psicologia, psicologia sociale e sociologia!) ma ci sono sempre delle eccezioni fuori dagli schemi e personalmente le considero molto interessanti.
topopigro68 topopigro68 26/09/2014 ore 18.01.10 Ultimi messaggi
segnala

@famia : si ma vedi se sai che uno è stronzo hai due possibilità o lo lasci nella sua stronzaggine o lo smerdi ceercando con ironia di rovinargli i piani........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.