Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

giorgio60 26/09/2014 ore 18.03.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per cosa sei noto..

scusate...e' da un'ora che cerco di capire perche' sono noto e non trovo una risposta...purtroppo devo rassegnarmi ad essere una persona normale con tutti I pregi e difetti che ne conseguono... :-(

:ok
18342685
scusate...e' da un'ora che cerco di capire perche' sono noto e non trovo una risposta...purtroppo devo rassegnarmi ad essere una...
Risposta
26/09/2014 18.03.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 26/09/2014 ore 18.05.40 Ultimi messaggi
segnala

@Guerriera.Batterista : guarda l'unico esame decente che ho passato all'università è stata sociologia e il comportamento umano un discreto 28 per il resto poi ho dovuto mollare però mi piace osservare i comportamenti umani e soprattutto quelli di coppia.....e di solito ci prendo.......non è questione di luoghi comuni tu puoi anche essere una bella persona ma quando ti si da un potere spesso finisci per abusarne.......soprattutto quando sei molto giovane poi teoricamente crescendo ti calmi oppure prosegui fin che puoi.......
p.rendilacosi p.rendilacosi 26/09/2014 ore 18.09.57
segnala

@giorgio60 scrive:
una persona normale

Quindi sei noto per la tua normalità..merce rara di 'sti tempi.. (ecco mi metto aluoogocomunare anch'io...) in cui non ci sono più le mezze stagioni! :))
giorgio60 26/09/2014 ore 18.13.47 Ultimi messaggi
segnala

@p.rendilacosi scrive:

Quindi sei noto per la tua normalità...

miiiiiiiiiii pero' suona cosi male a sentirselo dire... :haha
DuPalle DuPalle 26/09/2014 ore 18.17.11 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: per cosa sei noto..

Per il nick, elegante, raffinato e dolce!
:-)))
famia famia 26/09/2014 ore 18.21.42
segnala

@DuPalle scrive:
Per il nick, elegante, raffinato e dolce!

...per lo sciame di pensieri sconci e non che le svolazzano sul nik ...piú che per lo stesso :-)

Suvvia la sia sincero.

Mandi :ok
p.rendilacosi p.rendilacosi 26/09/2014 ore 18.22.05
segnala

@giorgio60 scrive:
miiiiiiiiiii pero' suona cosi male a sentirselo dire...

Perchè cosa vorresti sentirti dire? Quello lì è da ricovero nel reparto alienati mentali? meglio normale no?
giorgio60 26/09/2014 ore 18.29.03 Ultimi messaggi
segnala

@p.rendilacosi scrive:

Perchè cosa vorresti sentirti dire? Quello lì è da ricovero nel reparto alienati mentali? meglio normale no?

non lo so...di solito si dice..."sei una persona speciale" e l'altra o l'altro si sentono bene... :ok

:haha
topopigro68 topopigro68 26/09/2014 ore 18.31.06 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : mna guarda che uno/a può essere speciale nella sua normalità
p.rendilacosi p.rendilacosi 26/09/2014 ore 18.40.26
segnala

@giorgio60 scrive:
"sei una persona speciale"

Ognuno per fortuna è speciale a suo modo...
Scherzavo, ovvio, sull'alienazione in contrapposizione alla normalità... Però è così piacevole per me conversare con gente che si definisce normale... Non so perchè diffido da chi si definisce speciale..poi magari è così ma sono gli altri a doverlo dire... Invece già il percepirsi normale ti rende più attendibile. Hai la consapevolezza che siamo piccole particelle insignificanti...il contatto con gli altri ci ispira e ci rende speciali..per qualcuno o più di qualcuno.. :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.