Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

topopigro68 topopigro68 08/10/2014 ore 18.56.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: articolo 18, purtroppo

@rambo.56 : sicuramente saprai meglio di me perché circa 130 anni fa sono nati i sindacati......non so se sbaglio per eccesso o per difetto ma il periodo era quello......comunque la difesa dei lavoratori era importante visto i contratti di lavoro e anche le ore lavorative che dovevano svolgere non in ufficio ma in miniera.......ora servono solo ai sindacalisti per avere villa con piscina e un bello stipendio e difendere appunto i loro lotti come le cosiddette coop rosse e simili.......il mio grande prof di italiano ci disse un giorno: "sono sempre stato comunista finché non ho scoperto che erano tutti dei..... :cens ".....e lasciamo perdere la polemica sugli stipendi fissi di chi lavoro alla camera e al senato perché se no non finiamo più.....poverini voglio bloccargli lo stipendio ad un massimo di 20mila euro al mese.........e si lamentano quando mezza popolazione se arriva a prenderne 1000 è tanto e di questi almeno metà manco quella visto che non hanno lavoro.........
famia famia 08/10/2014 ore 19.06.32
segnala

@topopigro68 scrive:
stai tranquillo che se uno è un lavoratore serio impegnato e fa bene quello che deve fare se ne guardano bene dal licenziarlo

...non sempre é vero!!!Ho visto in vita mia lavorare persone in gamba davvero con le mani d´oro e idee buone.Ma li ho visti perdere il lavoro perché tanti non avevano peli sulla lingua ma la veritá.
Detto questo ho vissuto ingiustizie di persona sul mondo del lavoro e ti posso assicurare che non serve a nulla essere produttivi e soprattutto ONESTI....paga molto l´essere lecchini opportunisti falsi e via di questo passo...ma questo é un pensare sbagliato l´ammetto anche se la realtá dimostra il contrario ahimé :-(

Mandi :ok
topopigro68 topopigro68 08/10/2014 ore 23.07.25 Ultimi messaggi
segnala

@famia : quello purtroppo si è sempre saputo........poi dipende anche dal datore di lavoro..........o dal capo ufficio o del personale etc......comunque il mio era un discorso generale poi ci sono 3000 eccezioni e situazione che possono tranquillamente cambiare le varie situazioni come quelle che hai scritto tu.......e che riguardano il malaffare e il peggio del mondo lavorativo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.