Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

miparevabrutto 24/02/2015 ore 15.21.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)che coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 e vera versione. direttamente dal greco.

.
miparevabrutto miparevabrutto 24/02/2015 ore 15.22.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 e vera versione. direttamente dal greco.

primo scudo fiscale e pochi aderiscono.

2 scudo fiscale, franco rivalutato del 30 per cento. meglio furbi che coglioni.
miparevabrutto miparevabrutto 24/02/2015 ore 15.23.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 e vera versione. direttamente dal greco.

scandalo sanità a torino.

se confiscassero i beni dei corrotti potremmo rianare il debito pubblico

che coglioni
miparevabrutto miparevabrutto 24/02/2015 ore 15.24.05 Ultimi messaggi
segnala

provate a spulciare l'elenco dei parlamentari condannati e che percepiscono ancora la paghetta....rimecojoini
topopigro68 topopigro68 25/02/2015 ore 00.29.17 Ultimi messaggi
segnala

facciamo la somma di tutti li sprechi trovati da striscia in questi 27 anni mi sa che è un numero da 20 cifre........ :many :many :many :many :many :many
miparevabrutto miparevabrutto 25/02/2015 ore 10.19.37 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : il mio basso livello culturale non mi consente di comprendere striscia e quindi nn la guardo. poi mettessero almeno i sottotitoli. battute sul nano marcio e sugli effetti collaterali ne han fatte?
topopigro68 topopigro68 25/02/2015 ore 16.47.14 Ultimi messaggi
segnala

@miparevabrutto : beh in effetti a vedere striscia prendi certe inc....ure...meno male che non faccio l'inviato sarei dentro per strage....... :many :many :many :many :many :many :many
miparevabrutto miparevabrutto 25/02/2015 ore 17.03.54 Ultimi messaggi
segnala

diciamoccela tutta, son dei servi prezzolati travestiti da rivoluzionari che colpiscono a senso unico ed ogni tanto danno una leccatina al padroncino.
topopigro68 topopigro68 25/02/2015 ore 18.41.16 Ultimi messaggi
segnala

@miparevabrutto : beh mi sembra che le magagne che trovano in giro tra mala sanita e mala edilizia oltre a pseudo medici e sfruttatori di animaletti non abbiano connotazione politica........e quando sono in giro a prendere per io fondelli i politici lo fanno con tutti non solo contro i nemici di silvietto........poi si sa i tg di canale 5 hanno una connotazione politica e quelli della rai un'altra........
miparevabrutto miparevabrutto 26/02/2015 ore 09.21.32 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : mettiamola così allora se preferisci: quella roba lì serve solo a far alimentare il populismo e ciò nn è positivo, ameno per me. Vuoi mettere le denunce della Gabanelli ....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.