Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

topopigro68 topopigro68 26/02/2015 ore 19.21.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 e vera versione. direttamente dal greco.

@miparevabrutto : vanno bene tutte......poi se uno è intelligente capisce le differenze e se non capisce fa come stacchio e fa bene uguale....... :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe
miparevabrutto miparevabrutto 27/02/2015 ore 09.28.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 e vera versione. direttamente dal greco.

@topopigro68 : scusa se faccio l'impertinente, ma posso farti una domanda seria?
topopigro68 topopigro68 27/02/2015 ore 16.40.21 Ultimi messaggi
segnala

@miparevabrutto : dica?????
miparevabrutto miparevabrutto 27/02/2015 ore 17.00.37 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : più che una domanda era una osservazione, sempre che lei nn la prenda cme offesa!
topopigro68 topopigro68 27/02/2015 ore 17.16.16 Ultimi messaggi
segnala

@miparevabrutto : a me no che non mi offendi le osservazioni le accetto sempre volentieri se sono costruttive.....è per le mie faccine presumo....servono per sdrammatizzare e soprattutto se il mio intervento è un pò sopra le righe per far capire ai mod che sto scherzando
cyclam cyclam 27/02/2015 ore 17.34.06 Ultimi messaggi
segnala

scusate l'intromissione....dico solo il mio pensiero
io che non so ne' leggere ne' scrivere non vedendo mai questi canali se non solo quando scendo in italia: mi sento presa per il culo da queste private, le trovo cosi'....non trovo l'aggettivo adatto.....e cosa peggiore, secondo me, chi vede ogni giorno queste reti non se ne rende piu' conto....peggio della droga.....per non cadere nell'assuefazione. meglio non cominciare, anzi non provare mai

tolgo il disturbo
miparevabrutto miparevabrutto 02/03/2015 ore 08.50.19 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : e come si fa a sapere, in un mondo impazzito, e nn da ora, che cosa è costruttivo. Ci dobbiamo affidare al comune senso del "pudore".
topopigro68 topopigro68 02/03/2015 ore 16.36.03 Ultimi messaggi
segnala

@miparevabrutto : diciamo che dobbiamo usare la nostra testa e ragionarci....poi ognuno vede le cose secondo una sua idea......come mi facevi notare le inchieste della gabanelli sono più approfondite di quelle di striscia che magari spesso si basano su segnalazioni magari anche da santa inquisizione di gente a cui una persona può stare antipatica e quindi alla minima magagna chiamano il mondo per sputtanarlo.....
miparevabrutto miparevabrutto 02/03/2015 ore 16.40.59 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : io nn penso nemmeno che l'autore di striscia si ponga tutti questi problemi, sicuramente le tv, specie quelle commerciali, hanno una loro strategia e che è quella di far apparire tutto uguale, tutto facile, tutto raggiungibile, specie se si è menti semplici. nn e che la gabanelli abbia altissimi scopi, ma almeno affonda il coltello nela piaga vera e nn solo su chi ruba le galline al mercato o fa la frittata con poke uova.

i latini che han governato il mondo per oltre 2000 anni, xke l'impero d'odiente era una sua emaanazione, con leggi e costumi, dicevno dividi et mpera...si puio anche dividere il cervello.........

ma nn ti ho ancora detto quello che ti dovevo dire.
miparevabrutto miparevabrutto 02/03/2015 ore 16.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : io nn penso nemmeno che l'autore di striscia si ponga tutti questi problemi, sicuramente le tv, specie quelle commerciali, hanno una loro strategia e che è quella di far apparire tutto uguale, tutto facile, tutto raggiungibile, specie se si è menti semplici. nn e che la gabanelli abbia altissimi scopi, ma almeno affonda il coltello nela piaga vera e nn solo su chi ruba le galline al mercato o fa la frittata con poke uova.

i latini che han governato il mondo per oltre 2000 anni, xke l'impero d'odiente era una sua emaanazione, con leggi e costumi, dicevno dividi et mpera...si puio anche dividere il cervello.........

ma nn ti ho ancora detto quello che ti dovevo dire.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.