Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

miparevabrutto miparevabrutto 02/03/2015 ore 16.41.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 e vera versione. direttamente dal greco.

@topopigro68 : io nn penso nemmeno che l'autore di striscia si ponga tutti questi problemi, sicuramente le tv, specie quelle commerciali, hanno una loro strategia e che è quella di far apparire tutto uguale, tutto facile, tutto raggiungibile, specie se si è menti semplici. nn e che la gabanelli abbia altissimi scopi, ma almeno affonda il coltello nela piaga vera e nn solo su chi ruba le galline al mercato o fa la frittata con poke uova.

i latini che han governato il mondo per oltre 2000 anni, xke l'impero d'odiente era una sua emaanazione, con leggi e costumi, dicevno dividi et mpera...si puio anche dividere il cervello.........

ma nn ti ho ancora detto quello che ti dovevo dire.
topopigro68 topopigro68 02/03/2015 ore 17.05.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 e vera versione. direttamente dal greco.

@miparevabrutto : infatti mi sembrava troppo all'acqua di rose la domanda.......
miparevabrutto miparevabrutto 02/03/2015 ore 17.09.14 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : ma se ti dico tutto (tu generico) il gioco finisce subito................e la mente si addorme iu di prima. fatti nn gfoste per vivere come bruto, ma per affrontar virtude e canocrnza.
miparevabrutto miparevabrutto 02/03/2015 ore 17.10.00 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : ma se ti dico tutto (tu generico) il gioco finisce subito................e la mente si addorme iu di prima. fatti nn gfoste per vivere come bruto, ma per affrontar virtude e canocrnza.
miparevabrutto miparevabrutto 02/03/2015 ore 17.10.00 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 topopigro68 02/03/2015 ore 17.13.21 Ultimi messaggi
segnala

@miparevabrutto : magari se non me lo ripeti 3 volte va bene uguale........ok mantengo sveglio il cervello e resto in attesa
miparevabrutto miparevabrutto 02/03/2015 ore 17.15.30 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : sarebbe imperdonabile una offesa diretta..il mio è un raionamento impersonale... poi come si dice chi toglie la dignità ad una persona, la toglie un po all'universo mondo.

per il resto, repetita juvant
miparevabrutto miparevabrutto 02/03/2015 ore 17.15.35 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : sarebbe imperdonabile una offesa diretta..il mio è un raionamento impersonale... poi come si dice chi toglie la dignità ad una persona, la toglie un po all'universo mondo.

per il resto, repetita juvant

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.