Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

famia famia 03/03/2015 ore 19.50.56
segnala

(Nessuno)...devo dire...

...che di lá ( Facebook ) si sta da Dio anzi meglio.
Se sei solo puoi chiedere amicizia
Se hai un amico non é che hai un tesoro ma...quasi :-)))
Piú ne hai piú pollici alzati ricevi.
Piú pollici alzati ricevi piú amici conosci

È circolo vizioso anzi viziato mai visto tanti cuoricini battere e nemmeno tante foto ( da aggiungere che mettere una foto su FB é oltre che rapido anche intellettualmente ultile provare per credere ) :-)))

Insomma al fin del fine tutto é bene quello che finisce su FB.

Capperi :-)

Mandi :ok
oasi oasi 03/03/2015 ore 21.26.39 Ultimi messaggi
anonim72 anonim72 03/03/2015 ore 22.23.48 Ultimi messaggi
famia famia 04/03/2015 ore 05.41.17
segnala

(Nessuno)RE: ...devo dire...

@oasi : ...perché quella faccia ??? :sbong

Ho scritto qualcosa che non corrisponde al "vero" ?

Mandi Oasi :ok
famia famia 04/03/2015 ore 05.43.21
segnala

@anonim72 scrive:
Mettere foto su FB è utile?..... famia....

...non essere dubbiosa tutte le esperienze sono in qualche modo utili.
Siano positive che negative l´umano ha bisogno di tutti i "sapori" naturali e...non! :-)))

Mandi Anonim :ok
anonim72 anonim72 04/03/2015 ore 13.20.46 Ultimi messaggi
segnala

Si ma mettere tutta la propria vita, minuto per minuto, anche i momenti più 'personali', su FB non mi sembra molto 'utile'. Trovo piuttosto che sia eccessiva mania di protagonismo. Non riusciamo più a dare valore alla nostra intimità, non riusciamo più ad apprezzare il silenzio e la solitudine, quella sana solitudine che serve ad ognuno di noi per venire in contatto con la parte più profonda del nostro essere.
18609032
Si ma mettere tutta la propria vita, minuto per minuto, anche i momenti più 'personali', su FB non mi sembra molto 'utile'. Trovo...
Risposta
04/03/2015 13.20.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
oasi oasi 04/03/2015 ore 13.52.26 Ultimi messaggi
segnala

@famia scrive:
.perché quella faccia ???

...sapevo che ti eri cancellato, ma hai ragione, nessun stupore...
Mandi :ciao
oasi oasi 04/03/2015 ore 13.57.15 Ultimi messaggi
segnala

@anonim72 : come mi è già capitato di dire, la mia personale opinione è che tutto diepnde da come si usano le cose... per coem lo uso io, trovo che fb sia utile e piacevole :-)
taty39 taty39 04/03/2015 ore 18.48.11 Ultimi messaggi
segnala

@oasi : Quoto tutto quello che hai detto,in tutto quello che facciamo ci deve essere equilibrio.Tutto può essere buono, oppure il suo netto contrario.
Buona serata !!!

:rosa
18609635
@oasi : Quoto tutto quello che hai detto,in tutto quello che facciamo ci deve essere equilibrio.Tutto può essere buono, oppure il...
Risposta
04/03/2015 18.48.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
famia famia 04/03/2015 ore 18.56.54
segnala

@anonim72 scrive:
Si ma mettere tutta la propria vita, minuto per minuto, anche i momenti più 'personali', su FB non mi sembra molto 'utile'. Trovo piuttosto che sia eccessiva mania di protagonismo. Non riusciamo più a dare valore alla nostra intimità, non riusciamo più ad apprezzare il silenzio e la solitudine, quella sana solitudine che serve ad ognuno di noi per venire in contatto con la parte più profonda del nostro essere.

...se per personale intendi "come voglio apparire " beh sono d´accordo.
Penso sia un mondo a se una vetrina come lo é chatta e nient´altro e nelle vetrine ognuno esibisce i propri prodotti e questi prodotti dipendono molto dal proprietario.Quindi ci sono tantissime vetrine spetta a noi ( come quando camminiamo per la cittá o paese ) fermarsi ad osservare o far finta di nulla e continuare a camminare per la nostra strada.

Fb rispecchia la societá e lo fa fedelmente perché sono e rimango del parere che chi nel virtuale é uno str**o lo é anche nella realtá.Io per esempio sono un esempio palese di come si possano indossare mille maschere rimanendo quello che si é...cioé emeriti str***i :-)

Mandi :ok
oasi oasi 04/03/2015 ore 22.06.32 Ultimi messaggi
segnala

Distinguere reale e virtuale per quanto mi riguarda è del tutto superato. Qui tutti, o quasi, sanno chi sono e in fb i miei contatti sono praticamente tutte persone che conosco nel reale, amici e parenti, quindi...
Poi ognuno decide cosa far vedere e sapere di sè... quando usciamo di casa nn decidiamo forse cosa indossare e come presentarci al mondo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.