Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

cyclam 23/03/2015 ore 17.45.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la mia primavera

sta mattina l'ho vista con i miei occhi e non quelli degli altri...le cicogne son qui.....sono arrivata al lavoro dove hanno il nido sul tetto e l'ho vista mentre lasciava il nido :wow primo :-) dell'alba

un paio di gg fa ho visto che la mia betulla sta facenfdo le nuove foglie :ok....sta in un vaso...due o tre anni fa era un germoglio in un vaso......il mio compagno la trapianto' non sapendo che era un albero....diventava sempre piu' ingombrante nel nostro piccolo balcone cosi' pensai di portarla giu' ma qualche gg dopo mi resi conto che non si sentiva a suo agio...lei voleva stare con noi sul balcone....tra gli ultimi desideri del mio compagno era quello di accorciare i rami....insomma una specie di bonsai....seguendo il calendario della luna lo feci con ottimi risultati...ora e' sul pianerottolo delle scale....tra un po' tornera' sul balcone con me :-)

pure i ciclamini della slovenia stanno benissimo....tornano i fiori, cosi' come il vecchio gelsomino

e quest'anno spero che la strelizia riesca a fare il primo fiore.....non sapevo ci volessero dai tre ai cinque anni :sbong

e' una buona primavera :ok

8298732
sta mattina l'ho vista con i miei occhi e non quelli degli altri...le cicogne son qui.....sono arrivata al lavoro dove hanno il...
Discussione
23/03/2015 17.45.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
mannesman mannesman 23/03/2015 ore 18.01.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la mia primavera

@cyclam : Buona primavera a te :bacio
geum geum 23/03/2015 ore 18.03.02 Ultimi messaggi
segnala

A roma aripiove
e pazienza il
tempo faa come ie
pareeeeeeee
Bonissima Serata

cyclam cyclam 23/03/2015 ore 18.29.41 Ultimi messaggi
NessunD.orma NessunD.orma 23/03/2015 ore 23.16.35 Ultimi messaggi
segnala

@cyclam scrive:
e' una buona primavera

sarà sicuramente una bellissima primavera! :-)
Ventosenzanome Ventosenzanome 24/03/2015 ore 15.56.08
segnala

@cyclam scrive:
on sapevo ci volessero dai tre ai cinque anni
Penso che sia lo stesso per le campanelle che mi avete regalato 3 anni fa :-)
cyclam cyclam 24/03/2015 ore 17.00.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.