Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

taty39 12/04/2015 ore 13.01.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)E sono ...

...10 anni,che scrivo quì...

Era il 205 e per la prima volta mi affacciavo al mondo virtuale.Un mondo quasi sconosciuto per me,timida, ma curiosa di tutto ciò che non conoscevo .Così vinse la curiosità ,la voglia di conoscere qualcosa che nemmeno potevo immaginare dove mi portasse o cosa significasse quel gesto impulsivo Ci volle un po di tempo per ambientarmi, tanti non erano molto carini con i nuovi arrivati,Chatta era abbastanza piccola allora,ma con pazienza educazione ,piano , piano mi sentii accettata e senza illusione alcuna, aprii il mio blog .Scrivendo i miei pensieri in quell'angolo quasi segreto (non ne facevo pubblicità alcuna ) mi sentivo ogni giorno,sempre di più, in pace con me stessa Devo dire che ci furono anche grandi amicizie ,alcune ""vivono " ancora,ci fù anche molto altro,importantissimo. Bellissimo il ricordo di ore ed ore a "parlare " in bacheca con gli amici,molte le volte che ci salutavamo a notte fonda per riprendere in armonia il giorno dopo...Adesso molti di loro non frequentano più, di forum ce ne sono molti e ognuno ,come deve essere, ha preso altre strade,io pure. Però un pezzetto di cuore è rimasto quì. In 10 anni quasi tutto è cambiato,la vita ci fà percorrere sentieri sempre diversi e purtroppo anche dolorosi, che ci portano lontano dal virtuale, immergendoti in realtà ora positive,ora negative, ma il ricordo di quelli anni,in me rimane chiaro. Allora un grazie a CHATTA, a tutti gli amici che ci sono stati e che ci sono ancora e di sicuro non è un addio,anzi è un arrivederci a presto !!!

Buona domenica Viandanti !!! :staff

:rosa

8300132
...10 anni,che scrivo quì... Era il 205 e per la prima volta mi affacciavo al mondo virtuale.Un mondo quasi sconosciuto per me,ti...
Discussione
12/04/2015 13.01.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Ventosenzanome Ventosenzanome 12/04/2015 ore 13.49.54
segnala

(Nessuno)RE: E sono ...

@taty39 scrive:
Ci volle un po di tempo per ambientarmi, tanti non erano molto carini con i nuovi arrivati,

Mai quanto quelli di pausa :-)))
Dal 2005?..pensavo di piu'..allora sono piu'anziana di te mi devi rispetto 8-)
taty39 taty39 12/04/2015 ore 13.58.31 Ultimi messaggi
segnala

@Ventosenzanome scrive:
Dal 2005?..pensavo di piu'..allora sono piu'anziana di te mi devi rispetto

...Rispetto sempre...Basta meritarlo :-)))

18668094
@Ventosenzanome scrive: Dal 2005?..pensavo di piu'..allora sono piu'anziana di te mi devi rispetto ...Rispetto sempre...Basta...
Risposta
12/04/2015 13.58.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ventosenzanome Ventosenzanome 12/04/2015 ore 14.06.15
segnala

@taty39 : Mi ricordo le tue prime poesie..erano tutto un puntino..non prendertela eh..ho ancora il tuo libro nonostante tutto :-)))
...

ciao..
taty39 taty39 12/04/2015 ore 14.09.58 Ultimi messaggi
segnala

@Ventosenzanome scrive:
@taty39 : Mi ricordo le tue prime poesie..erano tutto un puntino..non prendertela eh..ho ancora il tuo libro nonostante tutto

Beh si,mi aiutavano ad esprimere concetti diversi...

Mi fa piacere ,oggi quel libro è sorpassato,altri ce ne sono ,ma sono contenta che il "nonostante tutto " lo conservi ancora.

18668117
@Ventosenzanome scrive: @taty39 : Mi ricordo le tue prime poesie..erano tutto un puntino..non prendertela eh..ho ancora il tuo...
Risposta
12/04/2015 14.09.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beat.nik54 beat.nik54 12/04/2015 ore 18.16.14
segnala

@taty39 : chatta mi ha permesso di conoscere belle persone

che altrimenti mai avrei avuto modo di conoscere

tra le belle persone primeggi tu

Tatyna :flower
CmsNoia CmsNoia 12/04/2015 ore 18.32.37
segnala

@taty39 scrive:
Era il 205

...A.C. oppure D.C. ??? :-)))

Capperina che longevitá :ok

Mandi.
taty39 taty39 12/04/2015 ore 18.36.33 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
tra le belle persone primeggi tu

Tatyna

Grazie beat,una delle altre persone, sei sicuramente Tu !!! :batabacio

cyclam cyclam 12/04/2015 ore 18.37.30 Ultimi messaggi
segnala

per me era totalmente sconosciuto questo mondo virtuale....a mala pena potevo accendre un pc e senza saper ne' legger ne' scrivere mi dissi "ma prova a scrivere chatta.it".......e son contenta di aver avuto questa piccola intuizione.....ora pero' ho scordato la data....mi sa che devo rivedere il mio profilo :-)))
tu sei stata una delle prime con le quali ho interagito, questo lo ricordo :ok

:flower
taty39 taty39 12/04/2015 ore 18.40.39 Ultimi messaggi
segnala

@CmsNoia scrive:
...A.C. oppure D.C. ???

Capperina che longevitá

Tu c'eri Willer ...sai che non lo ricordo più ;-) :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.