Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 01/07/2015 ore 11.37.15 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoMi Piaci

Mi piaci al mattino sei calda e sei di un aroma gusto caffè. Mi piaci insaporiti dentro un bel tazzone di fumante cappuccino con una calda brioscina, brioche, briosc come cavolo se scrive.. mi piaci gustarti al gusto miele su un cornetto appena sfornato mi piace gustarti come un cornetto pure alla natella mi piace gustarti dopo pranzo, come un dolcissimo dolce siciliano , magari un cannolo al gusto ricotta. mi piaci al pomeriggio, gustarti a the gusto arancia. poi mi piace gustarti alla sera con fumanti supply.( da noi arancine buonissime) poi di sera mi piace gustarti a lume di candela davanti ad una pizza capricciosa come te, mi piace.... Mi spiace si non ho detto piaci ma mi spiace, ma domani ti denunciò questi i capi di accusa che presentero; Attentato alla linea e alla salute Circonvenzione di incapaci a resistere alla golosita Associazione a delinquere di stampo gastronomico...

:ok

8306145
Mi piaci al mattino sei calda e sei di un aroma gusto caffè. Mi piaci insaporiti dentro un bel tazzone di fumante cappuccino con...
Discussione
01/07/2015 11.37.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.