Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dr.Zanko Dr.Zanko 23/03/2016 ore 18.09.43 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 23/03/2016 ore 19.20.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chi c'è ancora dei veteranissimi qui? ;)

ma tu guarda chi si riporta tra i redivivi questo dottore.:sbong

:-)))
mara1 mara1 23/03/2016 ore 23.35.11 Ultimi messaggi
segnala

@cyclam :
Ciao Carissima, sempre un piacere leggerti
Un abbraccio
:bacio
mara1 mara1 23/03/2016 ore 23.39.54 Ultimi messaggi
segnala

@Dr.Zanko :

Amico di lunghe conversazioni, ricordo che si perde nel tempo, ma che resiste nella memoria...
di vecchi amici che bazzicano ancora qua, oltre a Dupalle che si è affacciato, c'è pure Dante con altro nick, Kipling, Mannesmann, poi non so con chi chiacchieravi tu... acquamarina66 forse ricordi, ogni tanto torna... cmq ne riparliamo vediamo chi si presenta ;-)

:bacio

:hehe
19107146
@Dr.Zanko : Amico di lunghe conversazioni, ricordo che si perde nel tempo, ma che resiste nella memoria... di vecchi amici che...
Risposta
23/03/2016 23.39.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dr.Zanko Dr.Zanko 24/03/2016 ore 00.03.47 Ultimi messaggi
segnala

Mara, mi sono venute in mente cose vecchie che poi magari ti scriverò in pvt, ci sto ridendo da solo! Comunque quanto mi piacerebbe rintracciare LadyD, so solo che si chiamava Delia, se non sbaglio era pugliese e viveva a Verona, era simpaticissima! Oppure Glu! Te le ricordi? Qualcuno di allora ce l'ho tra i contatti facebook, non so se ti dicano nulla i nick kimicha, divina64, malindi, vivaluna, tutti gli altri invece me li sono persi. Dante e Acquamarina66 sì che me li ricordo! Oddio, la preistoria proprio.
Be', un abbraccio!
19107148
Mara, mi sono venute in mente cose vecchie che poi magari ti scriverò in pvt, ci sto ridendo da solo! Comunque quanto mi...
Risposta
24/03/2016 0.03.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mara1 mara1 24/03/2016 ore 00.50.59 Ultimi messaggi
segnala

@Dr.Zanko :

mi viene in mente anche ghiblone, di napoli, lo trovi in chat di tanto in tanto.
tutti i nick che hai elencato non li ho più visti in chat, a meno che non abbiano cambiato look,ma se non si palesano con le nuove sembianze non sarà facile riconoscerli.
malindi si trasformò in ziamela per un periodo ma poi è sparita..
ricordo con simpatia BUK, quello mi faceva morire dal ridere, una forza della natura... perso fra i meandri del virtuale anche lui...

un po' di tempo fa ho fatto questo video con una carrellata di nick in quel momento attivi sul forum over 40
19107158
@Dr.Zanko : mi viene in mente anche ghiblone, di napoli, lo trovi in chat di tanto in tanto. tutti i nick che hai elencato non li...
Risposta
24/03/2016 0.50.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mannesman mannesman 24/03/2016 ore 08.29.11 Ultimi messaggi
segnala

Chi non muore si rivede certo che mi ricordo anche il vostro ultimo scritto credo, se ho tempo lo posto

kimicha.DrZanko venghimìno vrenghino siori e sior ciao :ok
Dr.Zanko Dr.Zanko 24/03/2016 ore 18.31.05 Ultimi messaggi
segnala

Salve, Mannesman!

MaCheFineAveteFatto, è tutta colpa tua se sto un'altra volta qua, come minimo mi dovresti dire chi sei.
Come minimo! ;)

mannesman mannesman 25/03/2016 ore 07.23.20 Ultimi messaggi
segnala

@Dr.Zanko : Sto cercando di capirlo pure io ho mah :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.