Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 31/03/2016 ore 17.05.04 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoL'angolo del Pepe..

Il suo sapore... un mix di miele e zenzero.
Immediata dolcezza e un'esplosione di piccante fantasia....
8389585
Il suo sapore... un mix di miele e zenzero. Immediata dolcezza e un'esplosione di piccante fantasia.... immagine
Discussione
31/03/2016 17.05.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
suorEvarista suorEvarista 31/03/2016 ore 17.37.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'angolo del Pepe..

:sbong
oddio figliuolo che ti successo? :mmm
cyclam cyclam 31/03/2016 ore 17.40.28 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman scrive:
miele e zenzero.

:slurp...bono.....ops.....bona..........non ci capisco piu' niente....:sbav

:-)))
mannesman mannesman 31/03/2016 ore 17.42.20 Ultimi messaggi
segnala

@suorEvarista : Sorella non dirmi che peccato gustare un gelato!!! seraaaaaaa
suorEvarista suorEvarista 31/03/2016 ore 17.45.06 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman scrive:
non dirmi che peccato gustare un gelato

se un gelato al pepe si :mmm

mannesman mannesman 31/03/2016 ore 17.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@cyclam scrive:
bono.....ops.....bona..........non ci capisco piu' niente.

ahahhaahahahahahahah dolce sera a te :bacio
19111638
@cyclam scrive: bono.....ops.....bona..........non ci capisco piu' niente. ahahhaahahahahahahah dolce sera a te :bacio
Risposta
31/03/2016 17.45.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 31/03/2016 ore 17.45.46 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 31/03/2016 ore 17.46.48 Ultimi messaggi
segnala

@suorEvarista scrive:
pepe

non e' pepe....e' zenzero..:slurp

suorEvarista suorEvarista 31/03/2016 ore 17.48.43 Ultimi messaggi
segnala

@cyclam scrive:
non e' pepe....e' zenzero..

ahhhh mi sono confusa con l'angolo del pepe :mmm
mannesman mannesman 31/03/2016 ore 17.49.48 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 31/03/2016 ore 17.50.04 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 31/03/2016 ore 17.50.22 Ultimi messaggi
segnala

@suorEvarista :
sempre piccanti sono....;-)...ogni tanto ci sta..il piccante.

mannesman mannesman 31/03/2016 ore 17.52.22 Ultimi messaggi
segnala

@cyclam : Certooooooooooooooooooooooooooo ahahahahah :bacio
suorEvarista suorEvarista 31/03/2016 ore 17.58.32 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman : cmq quella signora nella foto,mi ricorda molto l'"estasi di santa teresa" del bernini :mmm

19111656
@mannesman : cmq quella signora nella foto,mi ricorda molto l'"estasi di santa teresa" del bernini :mmm immagine
Risposta
31/03/2016 17.58.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DuPalle DuPalle 31/03/2016 ore 18.49.25 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: L'angolo del Pepe..

Lo abbiamo irrimediabilmente perso, e pensare che era il mio idolo: timido, casto, pudico, gentile e tenero. Mo diventato un trivellone vivente!
Mannaggia!
19111710
Lo abbiamo irrimediabilmente perso, e pensare che era il mio idolo: timido, casto, pudico, gentile e tenero. Mo diventato un...
Risposta
31/03/2016 18.49.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kipling13 kipling13 01/04/2016 ore 09.48.45 Ultimi messaggi
segnala

a, ma che primavera c' in Sicilia? :sbong

DuPalle DuPalle 01/04/2016 ore 11.16.06 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 : Non lo so, ma sto pensando seriamente di trasferirmi li!
cyclam cyclam 01/04/2016 ore 12.01.28 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 01/04/2016 ore 12.02.35 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 01/04/2016 ore 12.03.09 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 01/04/2016 ore 12.03.24 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 01/04/2016 ore 12.41.32 Ultimi messaggi
segnala

Volete la guerra di faccette?
Inserisci :-* Inserisci :-p Inserisci :-w Inserisci ;-( Inserisci 0:-) Inserisci w:-) Inserisci :-x Inserisci %-) Inserisci x:-) Inserisci 8-) Inserisci :-))) Inserisci :-)) Inserisci :-) Inserisci ;-) Inserisci :-( Inserisci :cuore Inserisci :picche Inserisci :rosa Inserisci :bacio Inserisci :ok Inserisci :mail Inserisci :pig Inserisci :dancer Inserisci :spot Inserisci :ronf Inserisci :scream Inserisci :vomitino Inserisci :many Inserisci :kissy Inserisci :hihi Inserisci :haha Inserisci :hehe Inserisci :hoho Inserisci :gun Inserisci :clap Inserisci :cow Inserisci :cry Inserisci :fiore Inserisci :assy Inserisci :ass Inserisci :mmm Inserisci :bye Inserisci :inlove Inserisci :spazzolino Inserisci :shy Inserisci :drunk Inserisci :hell Inserisci :yoyo Inserisci :angel Inserisci :pianto Inserisci :bugabuga Inserisci :batashym Inserisci :batashyf Inserisci :devilfurbo Inserisci :nonono Inserisci :dentino Inserisci :bataangel Inserisci :batanuvola Inserisci :batabacio Inserisci :batabagno Inserisci :batabasket Inserisci :batabirra Inserisci :batapalleggio Inserisci :batatifo Inserisci :batacin Inserisci :batapc Inserisci :batapiange Inserisci :batadrunk Inserisci :batafiore Inserisci :batasposa Inserisci :batacar Inserisci :pissdx Inserisci :pisssx Inserisci :batadorme Inserisci :devilpop Inserisci :batapalla Inserisci :batatennis Inserisci :incazzato Inserisci :malato Inserisci :devilsmile Inserisci :batacoppia Inserisci :batavalentine Inserisci :spermino Inserisci :dito4 Inserisci :dito3 Inserisci :idea2 Inserisci :alfuoco Inserisci :bataboing Inserisci :batacaldo Inserisci :batacompleanno Inserisci :batacorda Inserisci :batarosa Inserisci :batahaha Inserisci :batakiss Inserisci :batalettera Inserisci :batalove Inserisci :batananna Inserisci :batapalloncino Inserisci :bataparty Inserisci :bataposta Inserisci :batasizza Inserisci :batasudato Inserisci :batatimidi Inserisci :batayesyes Inserisci :batayeye Inserisci :pokemon Inserisci :poknat Inserisci :alien Inserisci :mitra Inserisci :batayes Inserisci :sorpresa Inserisci :giullare Inserisci :furbo Inserisci :babbo Inserisci :batabox Inserisci :boing Inserisci :micio Inserisci :batanatale Inserisci :bataviva Inserisci :batacanta Inserisci :devilcry Inserisci :ammucchiata Inserisci :renna Inserisci :ciobin Inserisci :dito2 Inserisci :diavoletto Inserisci :batahalloween Inserisci :gelato Inserisci :dito Inserisci :idea Inserisci :pipistrello Inserisci :devil Inserisci :nono1 Inserisci :nono Inserisci :nurse Inserisci :matrix Inserisci :sailor Inserisci :neteye Inserisci :prrr Inserisci :sbong Inserisci :urlo Inserisci :cracra Inserisci :love1 Inserisci :love Inserisci :slurp Inserisci :sposi Inserisci :ehy Inserisci :gnocca Inserisci :bacato Inserisci :lamentino Inserisci :occhioni Inserisci :gym Inserisci :inchino Inserisci :moto Inserisci :coppia Inserisci :sculetta Inserisci :ciao Inserisci :esaurito Inserisci :cosaaa Inserisci :inkazz Inserisci :spider Inserisci :luther Inserisci :firulì Inserisci :flower Inserisci :tvb Inserisci :testata Inserisci :yeye Inserisci :punk Inserisci :duello Inserisci :stampella Inserisci :nightmare Inserisci :clava Inserisci :preserva Inserisci :egg Inserisci :cell Inserisci :grazie Inserisci :poeta Inserisci :anykey Inserisci :strega Inserisci :vittoria Inserisci :pulitina Inserisci :wow Inserisci :dottore Inserisci :zompa Inserisci :pallonegonfiato Inserisci :specchio Inserisci :amen Inserisci :prot Inserisci :sniffa Inserisci :fuma Inserisci :lol Inserisci :win Inserisci :cens Inserisci :sbav Inserisci :spam Inserisci :parmalat Inserisci :tetajo Inserisci :pazz Inserisci :hop Inserisci :caccavallo
19112171
Volete la guerra di faccette? Inserisci :-* Inserisci :-p Inserisci :-w Inserisci ;-( Inserisci 0:-) Inserisci w:-) Inserisci :-x...
Risposta
01/04/2016 12.41.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kipling13 kipling13 01/04/2016 ore 14.30.14 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : Te sei gia trasferito? :sbong 2000 inserimenti! A dimme 'ndo state, amm ne bastano un paio... :pig

19112336
@DuPalle : Te sei gia trasferito? :sbong 2000 inserimenti! A dimme 'ndo state, amm ne bastano un paio... :pig :-)))
Risposta
01/04/2016 14.30.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.