Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

DuPalle 01/04/2016 ore 11.15.07 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoPer una volta tanto sono serio

In tanti mi state domandando perchè io sia sparito, non lo sono, mi sono allontanato qualche giorno dopo che Geum, o Geumma, come la chiamavo io, è volata via. Con Benedetta ci sentivamo ogni tanto, mi raccontava dei suoi fiori sul terrazzo e delle sue malattie, e lo faceva sempre con garbo, gentilezza, senza scendere nell’autocommiserazione, esattamente come faceva qui dentro, nel ruolo di moderatrice. E quando è partita io mi sarei aspettato un post da parte di maiciatta, magari dal capo che non ho idea di chi sia, un post semplice, poche parole, tipo: Ciao Geum, grazie di tutto.
Ma questo post non lo ho mai letto
8389618
In tanti mi state domandando perchè io sia sparito, non lo sono, mi sono allontanato qualche giorno dopo che Geum, o Geumma, come...
Discussione
01/04/2016 11.15.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
mannesman mannesman 01/04/2016 ore 12.10.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per una volta atnto sono serio

@DuPalle : Si anchio mi aspettavo qualcosa del genere, ma credo come tanti siamo solo numeretti per l'oro conto, l'importante che noi ci sentiamo come sempre detto un bar virtuale dove ci si incontra ci si saluta si scherza e via a domani...

Ps.. Io lo fatto il post e lo messo in giro per chatta , ed ho visto che molti la salutavano altri l'avevano sentita a volte..

:rosa
DuPalle DuPalle 01/04/2016 ore 12.40.36 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Per una volta atnto sono serio

@mannesman : Si, ma è una questione di stile, in fondo Geum lavorava per loro, e pure gratis!
Ma lo stile non si compera, o ce lo hai o non ce lo hai!
19112169
@mannesman : Si, ma è una questione di stile, in fondo Geum lavorava per loro, e pure gratis! Ma lo stile non si compera, o ce lo...
Risposta
01/04/2016 12.40.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kipling13 kipling13 01/04/2016 ore 15.11.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per una volta tanto sono serio

Grazie DuPà, c'è sempre un gran valido motivo per il quale ho così tanta stima di te....

cyclam cyclam 01/04/2016 ore 18.28.53 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : ragazzo mio sarebbe bello se nel mondo ci fossero ancora questi pensieri.........
ma questo...e' il mondo
e in questo momento non si differenzia tra virtuale o reale....tra l'altro io manco so che vuol dire virtuale.........
19112532
@DuPalle : ragazzo mio sarebbe bello se nel mondo ci fossero ancora questi pensieri......... ma questo...e' il mondo e in questo...
Risposta
01/04/2016 18.28.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 02/04/2016 ore 00.32.45 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : di solito le aziende quando un dirigente o un dipendente di livello saluta per l'altro mondo almeno una frase di circostanza la scrivono così pure se decide di andare a lavorare altrove........ma si vede che non è usanza su chatta........
19112838
@DuPalle : di solito le aziende quando un dirigente o un dipendente di livello saluta per l'altro mondo almeno una frase di...
Risposta
02/04/2016 0.32.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.