Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

cyclam cyclam 25/04/2016 ore 20.23.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa Sognavate

@busadute : non avrei ricordato il nome del cavallo....ricordo bene rintintin :ok..ma sto ancora cercando il ragazzino del telefilm di cui sopra.-...ma niente da fare......

stanotte non dormiro' se non lo trovo :-(.......;-(......aiutooo possibile nessuno ricordi?????? :sbong

:-)))
busadute busadute 25/04/2016 ore 20.26.51
segnala

@cyclam : In che tipo di ambiente viveva il ragazzo?
busadute busadute 25/04/2016 ore 20.30.32
segnala

Non era per caso David Crockett (non so se ho scritto giusto il nome) mi ricordo una bella canzoncina come sigla....
giuliaxa giuliaxa 25/04/2016 ore 20.45.23 Ultimi messaggi
segnala

Oggi 25 aprile si dovrebbe festeggiare la liberazione dai soprusi...mha! quando vedevo zorro sognavo che c'era chi era sempre pronto a difendere il popolo e i piu' deboli poi andai a scuola e studiai che il posto di zorro lo avevano preso i partigiani per avere un italia libera ....poi andai a lavorare e oggi chiamano baby chi lavora da 40 anni con trattenute varie e pesanti e dicono che è troppo presto per andare in pensione salvo arricchire le pompe funebri .... e vengono richiesti sacrifici proprio come i fascisti che prendevano finanche le fedi di matrimonio per l'amor di patria per poi scoprire che quando fuggirono l'oro se lo beccarono loro altro che amor di patria...quindi oggi risogno zorro...sò che è un sogno...ma non si sà mai può darsi qualcuno riscopra gli ideali ,la vera libertà e il rispetto per il popolo che lavora anzi che cerca di lavorare ...per vivere onestamente...anche se è un pò difficile che il sogno si realizzi visto che dalle cronache apprendiamo che se per esempio un ladro entra nelle nostre case con pistola e fucile gli dobbiamo chiedere scusa se no ci arrestano...e di zorro non c'è ombra....

19130827
Oggi 25 aprile si dovrebbe festeggiare la liberazione dai soprusi...mha! quando vedevo zorro sognavo che c'era chi era sempre...
Risposta
25/04/2016 20.45.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cyclam cyclam 25/04/2016 ore 20.45.28 Ultimi messaggi
segnala

@busadute : se non sbaglio anch'io ricordo una bella sigla...ora cerco su you tube quel che hai scritto.......
cyclam cyclam 25/04/2016 ore 20.54.59 Ultimi messaggi
segnala

@busadute : non era un western....mi sembra fosse un'isola...era un adolescente....e mi sembra il nome iniziasse con M .....
busadute busadute 25/04/2016 ore 20.56.49
segnala

@cyclam : Buio pesto, mi dispiace.
original.GIO original.GIO 25/04/2016 ore 20.59.09 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 25/04/2016 ore 21.03.26 Ultimi messaggi
segnala

trovatoooooooooooo :wow

orzowei....altro che M....

ecco la sigla....ora posso dormire :-)))
19130851
trovatoooooooooooo :wow orzowei....altro che M.... « video » ecco la sigla....ora posso dormire :-)))
Risposta
25/04/2016 21.03.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.