Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

g.atta47 26/08/2016 ore 14.13.29 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatoterremoto..

['e' il superenalotto di questa settimana con un montepremi altissimo... sbloccatelo e fate ricostruite le vite di chi ha perso tutto nei loro territori :mmm :mmm :mmm :mmm
8437006
['e' il superenalotto di questa settimana con un montepremi altissimo... sbloccatelo e fate ricostruite le vite di chi ha perso...
Discussione
26/08/2016 14.13.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
disabella disabella 26/08/2016 ore 17.08.36
segnala

(Nessuno)RE: terremoto..

vero
rambo.56 rambo.56 26/08/2016 ore 17.55.37 Ultimi messaggi
segnala

@g.atta47 : No Jessy, è sbagliato, quei soldi sono dei cittadini che con le loro giocate hanno contribuito a farlo diventare quello che è, non si può fare una roba del genere, io invece sostengo sia più opportuno usare i soldi del canone RAI, che è un furto.
g.atta47 g.atta47 27/08/2016 ore 07.49.30 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
No Jessy, è sbagliato, quei soldi sono dei cittadin

ciao Paolo

concordo che quei soldi son dei cittadini ,se ci pensi però vanno tutti allo stato ,raramente si vince e parlo anche dei gratta e vinci ,son dei furti legalizzati che si basano sulla disperata speranza di tantissimi di poter ,in qualche modo, cambiare vita .Ora se una parte di quei guadagni vanno subito a chi ha perso tutto ,io ne sarei felice

buon sabato
rambo.56 rambo.56 27/08/2016 ore 08.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@g.atta47 scrive:
se ci pensi però vanno tutti allo stato

NO, il montepremi rappresenta UNA PARTE DELLE GIOCATE, ovvero il 53%, lo stato la sua parte l' ha già trattenuta, quelli vanno AI GIOCATORI. Sono d' accordo sul fatto che sia difficile vincere, però se uno ci vuol provare è libero di farlo. Se tu compri un biglietto della lotteria, un gratta e vinci, giochi la schedina del totocalcio oppure giochi al lotto, è come stipulassi un contratto con lo stato, usare il montepremi equivale a stracciare il contratto. Sai cosa mi fa sorridere? Che tutti quelli che propongono di usare quei soldi, sono persone che non giocano e che sono contrarie ai giochi.......ovvero, come lavarsi la coscienza GRATIS, o meglio coi soldi degli altri, un po' come fare i froci col culo degli altri, tipico di noi Italiani.
rambo.56 rambo.56 27/08/2016 ore 08.46.37 Ultimi messaggi
segnala

@g.atta47 : P.S. dimenticavo di chiederti una cosa: ce l' hai ancora quel brutto cane?............... :hehe :hehe :hehe
g.atta47 g.atta47 27/08/2016 ore 10.13.28 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
ce l' hai ancora quel brutto cane?

ceeeerto che ho ancora zeus ci mancherebbe...e poi non è brutto è un meticciooooooo :pianto
:testata :clava
g.atta47 g.atta47 27/08/2016 ore 10.19.52 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
he tutti quelli che propongono di usare quei soldi, sono persone che non giocano e che sono contrarie ai giochi

nel mio caso ogni tanto gioco e non son contraria.certo bisogna fare un distinguo fra il gioco e la malattia del gioco ,son due cose diverse ,cmq si può donare in via privata ,cioè il cittadino ,poi lo stato dovrà fare la sua parte ,possibilmente senza usare i :ass dei cittadini.Si sa che ogni calamitò naturale lo stato mette una tassa in più che poi resta x sempre ..a li mortacci loro
rambo.56 rambo.56 27/08/2016 ore 11.37.29 Ultimi messaggi
segnala

@g.atta47 : Prova a pensare se da ogni canone rai prendono 5 euro che cifra salta fuori..............altroché 130 milioni di euro!!
g.atta47 g.atta47 27/08/2016 ore 12.26.07 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
Prova a pensare se da ogni canone rai prendono 5 euro che cifra salta fuori..............altroché 130 milioni di euro!

si certo esce una bella cifra ,visto i precedenti terremoti ,mi sa che lo stato sarà presente solo x i funerali .. :gun :clava

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.