Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

miparevabrutto miparevabrutto 19/11/2016 ore 18.01.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tra i 45 ed i 62 anni, chi c'è ?

penso comuqnaue che la signroa cerchi pubblico maschile, quindi scioooo.
rambo.56 rambo.56 19/11/2016 ore 19.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@rollandbeat scrive:
Rambo 2 in più

Che minchia dici! Ho 60 anni, e Mannes è più giovane di me!
c.hicca44 c.hicca44 19/11/2016 ore 19.45.31 Ultimi messaggi
segnala

@miparevabrutto : ah beh questo non posso saperlo. io ad esempio non cerco proprio
rambo.56 rambo.56 19/11/2016 ore 20.10.50 Ultimi messaggi
segnala

Si potrebbe aprire una succursale del forum, dedicata a chi cerca l' altra metà..............o no?
meveune meveune 20/11/2016 ore 01.42.04 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Tra i 45 ed i 62 anni, chi c'è ?

Ragazzi ma ovvio che siiiiiiiiiiiiiii, vi prendo tutti quanti.
Lo facevo solo per limitare la scelta a una fascia di età che mi si avvicina, sono stanca di fare da baby sitter ai poppanti, a quelli che cercano le tardone per succhiare loro i pollici dei piedi e cose similari, vorrei poter parlare uno poco allu mio livellu (scherzo!), ovvio che l'età non fa neè l'intelligenza, ne la decenza, ne la finezza....ma un poco ci spero....Spero male?
Per quanto riguarda Rambo, sì hai lanciato una buona idea. La apri tu??? aderisco subito.
ciao a tutti e benvenuti.
Meveune
19371952
Ragazzi ma ovvio che siiiiiiiiiiiiiii, vi prendo tutti quanti. Lo facevo solo per limitare la scelta a una fascia di età che mi...
Risposta
20/11/2016 1.42.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
meveune meveune 20/11/2016 ore 01.46.15 Ultimi messaggi
segnala

@miparevabrutto : no volevo proprio una chat mista, va bene così. Conoscere gente e fare due chiacchiere anche fra donne ogni tanto, è pure bello in mezzo a tutti sti mandrilloni assetati di f...a, e scusate la volgarità!
Viva lo scambio di opinioni. Come vi travate qui in chatta????
Chi di voi ha trovato veramente qualcuno "valido" o solo delusioni e un sacco di minchiate???
A voi la parola. ;o)
19371953
@miparevabrutto : no volevo proprio una chat mista, va bene così. Conoscere gente e fare due chiacchiere anche fra donne ogni...
Risposta
20/11/2016 1.46.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
meveune meveune 20/11/2016 ore 01.56.02 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Tra i 45 ed i 62 anni, chi c'è ?

Sù, sù, ragazzi non cominciate a litigare ok?
Rambo calmino, non cominciare a tirare fuori il coltello da marines!
Rollanbeat non istigare. Ognuno ha l'età che ha. Nasconderla non la fa certo diminuire. Le bugie hanno le gambe corte tanto lo sapete già e salta fuori prima o poi.
Io sono orgogliosa dei miei 54. non li calo non li aumento. Non mi sento vecchia.
Chi dice di essere vecchio è perché si vuole sentire vecchio e quindi lo è. Questo dovrebbe essere il nostro motto. Daiii, tutti per uno uno per tutti! Cerco 100 moschettieri e lady oscar pronte ad aderire!!!!
Non so se lo avete capito, ma sono un vulcano...di donna! E a volta anche un gran rompiballe....ma simpatica! almeno così dicono, a parte quando mi viene la pelagra...insomma i momenti di sconforto, quando mi lamento, mi piango addosso ecc. ecc. insomma faccio schifo anche a me stessa. E voi come vi sentite alla nostra età??? non sono una psicologa e non raccolgo dati per le statistiche, è solo un modo per parlare anche di qualcosa di serio una volta tanto...
rambo.56 rambo.56 20/11/2016 ore 04.42.28 Ultimi messaggi
segnala

@meveune scrive:
a quelli che cercano le tardone per succhiare loro i pollici dei piedi

Ehm...............SPESSO E VOLENTIERI cercano ALTRO da succhiare............. :shy :shy ................Comunque TARDONE non è un bel termine, preferisco MATURE, calza meglio........
19371959
@meveune scrive: a quelli che cercano le tardone per succhiare loro i pollici dei piedi Ehm...............SPESSO E VOLENTIERI...
Risposta
20/11/2016 4.42.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rambo.56 rambo.56 20/11/2016 ore 04.47.30 Ultimi messaggi
segnala

@meveune scrive:
in mezzo a tutti sti mandrilloni assetati di f...a

30 anni fa, FORSE, adesso di mandrillesco qui è rimasto BEN POCO........
rambo.56 rambo.56 20/11/2016 ore 04.49.31 Ultimi messaggi
segnala

@meveune scrive:
non cominciare a tirare fuori il coltello da marines

Diciamo che negli ultimi anni, tiro fuori spesso quello da cucina, per affettare le verdure........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.