Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

rollandbeat rollandbeat 20/11/2016 ore 23.29.19
segnala

(Nessuno)RE: Tra i 45 ed i 62 anni, chi c'è ?

@rambo.56 scrive:
Comunque TARDONE non è un bel termine,

non si dice più tardone

oggi si dice milf :sbong
rambo.56 rambo.56 21/11/2016 ore 07.30.08 Ultimi messaggi
segnala

@rollandbeat scrive:
oggi si dice milf

No, MILF significa MOTHER I LIKE to FUCK, è un acronimo con un significato diverso, TARDONA stà ad indicare una zitella stagionata..........in età avanzata.
mannesman mannesman 21/11/2016 ore 07.30.09 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 21/11/2016 ore 07.33.44 Ultimi messaggi
segnala

@anima.fredda2 : Questa l' hai rubata da feisbuc, se ne leggono tante ormai..........io sono stato chiaro con la mia patatona, NIENTE LITIGI, non voglio assolutamente un rapporto turbolento, sono troppo bonaccione e tranquillo, desidero un rapporto all' acqua di rose, se per caso litighiamo per causa sua, mollo tutto e stò da solo.
19372502
@anima.fredda2 : Questa l' hai rubata da feisbuc, se ne leggono tante ormai..........io sono stato chiaro con la mia patatona,...
Risposta
21/11/2016 7.33.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
meveune meveune 21/11/2016 ore 19.15.59 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Tra i 45 ed i 62 anni, chi c'è ?

@rambo.56 : insomma vedo che tra te e rollanbeat c'è un vero e proprio feeling! ahahahaha
https://youtu.be/tupyt-LBZqs
meveune meveune 21/11/2016 ore 19.23.36 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Tra i 45 ed i 62 anni, chi c'è ?

Uelà tutti che parlano di quell'argomento lì ma nessuno nessuno che abbia preso in condierazione la mia domanda....na na na....non si fa così ragazzi!

Ok, sono una TARDONA allora....mai sposata (convissuto 3 volte - ho avuto 9 storie per me importanti, per chi dubitava del fatto che io non mi innamoro mai, forse è vero il contrario...) però non si sento tardona, perché ritengo di essere una donna forte, bella, intelligente e pure eclettica (ho diversi talenti artistici e non). Non mi vergogno della mia età anzi ritengo che le donne a 50 anni sono delle vere forze della natura, perchè sanno quello che vogliono e sanno (forse finalmente) anche farsi rispettare....

la domanda era questa: Viva lo scambio di opinioni. Come vi travate qui in chatta????
Chi di voi ha trovato veramente qualcuno "valido" o solo delusioni e un sacco di minchiate???
meveune meveune 21/11/2016 ore 19.25.43 Ultimi messaggi
meveune meveune 21/11/2016 ore 19.29.11 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Tra i 45 ed i 62 anni, chi c'è ?

@rambo.56 : Sai Rambo meno male.....chè mi dai una mano in cucina??? Sono una cuoca come dice tipo masterchef no? principiante ? nemmeno chè ho gestito anche un ristorante...quindi?
ecco cuoca appassionata? macchè insomma per me la cucina è una specie di fucina in cui mi piace fare esperimenti ...mi sento tanto un alchimista a volte. ahahahahaha
meveune meveune 21/11/2016 ore 19.32.54 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: Tra i 45 ed i 62 anni, chi c'è ?

@rollandbeat : ma insomma, ma sei proprio un porcellino d'india. ahhahahaha
Cosa intendevi esattamente? Non stiamo forse già interagendo???? Mi sembra che invece avete fatto scappare tutte le donne nel frattempo....dove sono finite????
Se ci siete battete un colpo! :batabasket
meveune meveune 21/11/2016 ore 19.39.32 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Tra i 45 ed i 62 anni, chi c'è ?

@anima.fredda2 : eh, sì mi sa che hai proprio ragione! Io poi non mollo mai una discussione soprattutto se vedo che da quell'orecchio non ci sentono. Vado a ondate...riposo..poi torno alla carica...riposo...poi torno alla carica....o mi mollano o devono darmi ragione per forza!
Per il semplice motivo che quando parlo è perchè so di averla! hahahahaha
Comunque se ad avere ragione è il maschietto glielo dico semplicemente come ho fatto con te.
"Mi sa che stavolta hai proprio ragione" gli dico "ammetto di essermi confusa nello sbagliarmi..." :-x

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.