Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

meveune meveune 21/11/2016 ore 19.48.34 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Tra i 45 ed i 62 anni, chi c'è ?

@rambo.56 : insomma Rambo sei proprio un comodone tu...ah però, e la dialettica dove la metti??
dipende dalla discussione a volte può anche essere stuzzicante litigare un po' per poi fare pace...
La stanchezza che subentra la conosco bene, la vedo nella faccia del mio patatone, che ho lasciato definitivamente or ora. Ne avevo piene le scatole di aspettare sempre i suoi comodi, di star dietro ai suoi malumori, ai suoi atteggiamenti da misogino, si dice così no? uno che si isola, in mezzo ai boschi, che vive con la barba lunga e non si lava mai, che detesta la gente, e che quando vai a trovarlo ti esce fuori con il fucile spianato tipo "che cavolo sei venuta a fare qui"? O che diventa isterico se gli fai una sorpresa sotto il lavoro. Lascia perdere...chi non mi ama non mi segua....ma neanche pretendere sempre che una se ne stia sempre zitta e buona, allora perché non ti sei preso una bambola gonfiabile, quella di sicuro non protesta mai!
rambo.56 rambo.56 21/11/2016 ore 20.43.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tra i 45 ed i 62 anni, chi c'è ?

@meveune : Ti rispondo dopo, ora vado a tavola, ho i nervetti con aglio e prezzemolo che mi aspettano, come contorno peperoni, e una bella bottiglia di Bardolino............sai, devo stare leggerino............ :hehe
rambo.56 rambo.56 21/11/2016 ore 20.49.37 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 21/11/2016 ore 21.24.55 Ultimi messaggi
segnala

@meveune : Allora, battute a parte, io sono una persona seria, E NON POCO, MI PIACE DILEGGIARE, CAZZEGGIARE, SCHERZARE (SONO L' ASSO DI BRISCOLA) MA SE SI PARLA SERIAMENTE, mi trovi in prima fila..........Da un anno sono in pensione, dopo averla desiderata TANTISSIMO, in quanto ho mollato la scuola per lavorare, ho iniziato molto presto, e finalmente ci sono arrivato, non ho una pensione da onorevole, ma è quella, e si vive, anche perché ho le spalle ben coperte in senso economico, la casa è mia, il terreno è mio ecc..............NO PROBLEM, in poche parole.........dopo 2 mesi che ero in pensione, ho conosciuto la mia PATATONA, ha quasi 9 anni meno di e, lavora da due anni appena.........e come tutte le persone ha le sue PATURNIE...........ok,. mi stà bene, io la badante non la cerco e non la voglio, se tu lavori, vieni a casa e trovi il pranzo pronto, te lo garantisco io, ti do non una mano, DUE dove serve, ma non voglio litigare per un calzino fuori posto o il lavello che non è come dici tu...........io sono IN DISCESA, e voglio sia una discesa coi freni tirati non ho nessuna voglia di scontrarmi quotidianamente con le tue fobie, cerco una vita TRANQUILLA, da PENSIONATO...........ogni tanto chiudi un occhio tu e ogni tanto lo chiudo io, si chiama QUIETO VIVERE........
rollandbeat rollandbeat 22/11/2016 ore 06.49.52
segnala

@meveune scrive:
Viva lo scambio di opinioni. Come vi travate qui in chatta????

dovevi entrarci 10 anni fa

quando un manipolo di maturi/e scoprì il web

(gente che aveva cominciato a scrivere con pennino e inchiostro)

allora over 40 era uno spettacolo di idee e gag

ma tutti i bei giochi finiscono

e adesso si ritrovano solo reduci rimbambiti che ricordano i bei tempi andati
rollandbeat rollandbeat 22/11/2016 ore 06.51.09
segnala

a parte Rambo e Manne che erano rimbambiti già dieci anni fa :-p
busadute busadute 22/11/2016 ore 10.40.22
segnala

hi hi hi hi....
sposatoduevolte sposatoduevolte 22/11/2016 ore 15.14.03 Ultimi messaggi
kipling13 kipling13 22/11/2016 ore 15.23.41 Ultimi messaggi
segnala

@meveune scrive:
ed i 62 anni

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
rollandbeat rollandbeat 22/11/2016 ore 17.07.09
segnala

@kipling13 : sei un esodato anche tu :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.