Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 17/03/2017 ore 07.19.09 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoBuon Giorno Over 40

Buongiorno dormiglioni e non , su sveglia non sentire questa aria nuova quasi di primavera si? allora su sveglia godiamoci sto fine settimana le previsioni sono belle. Ma lo sapevate che;Il ritmo del weekend, con la sua nascita, i suoi piaceri programmati, e la sua fine annunciata, sembra seguire il ritmo della vita ed esserne un sostituto.
Adesso tutti al baretto per caffè,colazioni, cappuccini, the e saluti baci e abbracci e un solare fine settimana a voi che passate e lasciate un saluto magari a quelli che passano leggono e vanno ciao
8467809
Buongiorno dormiglioni e non , su sveglia non sentire questa aria nuova quasi di primavera si? allora su sveglia godiamoci sto...
Discussione
17/03/2017 7.19.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
suorEvarista suorEvarista 17/03/2017 ore 07.58.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Buon Giorno Over 40

*** “Preferisco la cremazione alla sepoltura, e tutte e due a un week end in famiglia.” (Woody Allen)

*** “Il solo motivo per cui chiediamo ad altre persone com’è andato il loro fine settimana è perché così gli possiamo raccontare il nostro.” (Chuck Palahniuk, Invisible Monsters, 1999)

*** “A tenergli compagnia nell’ultimo viaggio, non poteva mancare l’affezionata compagna di tanti week end: la sua personalissima “Nuvola da impiegato”!” (Paolo Villaggio, in Fantozzi in paradiso, 1993)

*** “Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero.” (Aristotele)

*** “Dobbiamo usare il tempo come uno strumento, non come una poltrona.” (J.F. Kennedy)

*** “Aspettiamo il week end per vivere, riposare, sorridere e sperare. Poi il week end arriva e non sappiamo come usarlo, ed aspettiamo il lunedì per lamentarci ancora. Aspettare il week end è solo una scusa per aspettare a vivere.” (Stephen Littleword)

*** “Sam: “Che fa sabato sera?” – Ragazza al museo: “Occupata, devo suicidarmi.” – Sam: “Allora facciamo venerdì sera?”. (Woody Allen, in Provaci ancora, Sam)

*** “Il mal di denti tende a cominciare di venerdì sera.” (Arthur Bloch, Legge di Johnson e Laird, in La legge di Murphy, 1977)

*** “Pazzo davvero chi fida nell’avvenire: chi ride di venerdì, piange la domenica.” (Jean Racine, I litiganti, 1677)

*** “Il segreto del mio lungo matrimonio? Andiamo al ristorante due volte a settimana. Ceniamo a lume di candela, musica romantica e qualche passo di danza… Lei ci va il martedì e io il venerdì.” (Henny Youngman)

E già che ci siamo, per attiguità e assonanza beccatevi anche questi:

*** “La bellezza, dopo tre giorni (di week end, ndr) è tanto noiosa come la virtù.” (George Bernard Shaw)

*** “Il tempo che ti piace buttare, non è buttato.” (John Lennon)

*** “Decise di cambiar vita, di approfittare delle ore del mattino. Si levò alle sei, fece la doccia, si rase, si vestì, gustò la colazione, fumò un paio di sigarette, si mise al tavolo di lavoro e si svegliò a mezzogiorno.” (Ennio Flaiano)

*** “I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.” (Ennio Flaiano)

*** “Lascia dormire il futuro come merita. Se si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato.” (Franz Kafka)

*** “La vita non è altro che un brutto quarto d’ora, composto da momenti squisiti.” (Oscar Wilde)
:bye
19476473
*** “Preferisco la cremazione alla sepoltura, e tutte e due a un week end in famiglia.” (Woody Allen) *** “Il solo motivo per cui...
Risposta
17/03/2017 7.58.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
mannesman mannesman 17/03/2017 ore 08.28.10 Ultimi messaggi
segnala

@suorEvarista : Ma te li sei giocati tutti in un giorno poi come fai gli altri giorni?? buon fine settimana a te :rosa
19476483
@suorEvarista : Ma te li sei giocati tutti in un giorno poi come fai gli altri giorni?? buon fine settimana a te :rosa
Risposta
17/03/2017 8.28.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
suorEvarista suorEvarista 17/03/2017 ore 08.40.26 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman : ti autorizzo a copiare figliuolo
marianute marianute 17/03/2017 ore 09.20.10 Ultimi messaggi
segnala

Uh, che bello! Anche oggi cade di 17... che vuoi che sia, basta non andare in pollaio a prendere le uova!!!
Un super venerdì a tutti.
19476501
Uh, che bello! Anche oggi cade di 17... che vuoi che sia, basta non andare in pollaio a prendere le uova!!! Un super venerdì a...
Risposta
17/03/2017 9.20.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
simpatia50 simpatia50 17/03/2017 ore 11.28.47 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 17/03/2017 ore 11.32.40 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 17/03/2017 ore 11.33.24 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 17/03/2017 ore 15.21.25 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman : noto che hai deciso come passare il fine settimana :-)))

:bacio
cyclam cyclam 17/03/2017 ore 15.23.04 Ultimi messaggi
segnala

@suorEvarista : :sbong

niente di tutto cio'.....lavoro cosi' ho risolto tutti i problemi esistenziali :-)))

ma quando ho libero...me lo godo appieno :-)

buon fine settimana :flower
19477023
@suorEvarista : :sbong niente di tutto cio'.....lavoro cosi' ho risolto tutti i problemi esistenziali :-))) ma quando ho...
Risposta
17/03/2017 15.23.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cyclam cyclam 17/03/2017 ore 15.24.15 Ultimi messaggi
segnala

...e un saluto al resto della compagnia per augurare anche a voi un felice fine settimana :flower

:-)
mannesman mannesman 17/03/2017 ore 15.58.05 Ultimi messaggi
segnala

@cyclam scrive:
noto che hai deciso come passare il fine settimana

ahahahahahaah si si hai capito ahahhahahah un solare fine settimana a te :kissy :kissy :kissy
19477097
@cyclam scrive: noto che hai deciso come passare il fine settimana ahahahahahaah si si hai capito ahahhahahah un solare fine...
Risposta
17/03/2017 15.58.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.