Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

VioIa15 VioIa15 17/03/2017 ore 11.59.43
segnala

(Nessuno)Buon appettito

VioIa15 VioIa15 17/03/2017 ore 12.05.14
segnala

(Nessuno)RE: Buon appettito

Un ricordo: nel 1964 avevo 4 anni ed in casa non avevamo la TV per cui il Giamburrasca televisivo l'ho visto qualche anno dopo. Questa canzoncina mi è rimasta comunque in testa e spesso la canticchiavo.

P.S. la televisione mio padre la comprò nel 1968 giusto in tempo per vedere i carri armati URSS a Praga. Fu in quella occasione che iniziai ad avere sul cu.o i russi...
cyclam cyclam 17/03/2017 ore 15.19.07 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 17/03/2017 ore 16.00.21 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa15 : Buon tutto e w la pappa col pomodoro magari quelli di Pachino :bacio
marianute marianute 17/03/2017 ore 17.38.15 Ultimi messaggi
segnala

@cyclam : Si, simpatiche quelle puntate di Giamburrasca, la Valori che faceva la direttrice dell'istituto e che strisciava sulle ginocchia col vestitone lungo che copriva tutto facendola sembrare una nana, coi bubboni pelosi in faccia, forte, forte, bei ricordi davvero.
19477214
@cyclam : Si, simpatiche quelle puntate di Giamburrasca, la Valori che faceva la direttrice dell'istituto e che strisciava sulle...
Risposta
17/03/2017 17.38.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mauri60pd mauri60pd 18/03/2017 ore 01.47.47
segnala

Pochissimi ricordi. L'ho visto parecchie repliche più tardi. La TV nel '64 la si andava a vedere al bar e mio padre non mi portava certo con piacere a quell'età. Fumo e parolacce, diceva. La TV in casa mia mi sembra sia arrivata quando avevo 8 o 9 anni ('68 o '69) . Non ho molti ricordi. Giocavo parecchio per fortuna. Pensandoci ora, mi verrebbe da dire che era una bella propaganda commerciale di pochi nomi diventati oggi dei colossi. Qualcuno è anche scomparso. Per il resto....o guardavi quello o niente. Solo il Carosello come pausa pubblicitaria però e poi.....TUTTI A LETTO.
marianute marianute 18/03/2017 ore 10.59.25 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : C'ho su due cotechini che solo a guardarli è amore a prima vista. Rianimati. Tra poco affetto sottilissima una verzetta con una puntina di acciuga e oggi mangio da regina. Perché DUE cotechini? Ma perché viene a pranzo il mio vicino, quello che mi porta il manduria...che pur di farmi contenta si mangia anche la verzetta, cosa non si farebbe per compiacere una signora ...ha ha ha. !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.