Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

FRUTTELLA 10/04/2017 ore 10.44.30 Ultimi messaggi
segnala

DelusoAndare via

Salve gente vorrei un vostro parere su una situazione che mi tormenta, cercherò di essere breve,da piccola ho sofferto ho avuto poco amore dai genitori ,mio padre violento sia con noi figli e sia con nostra madre,mia madre succube di mio padre ,io nonostante tutto ho studiato lavorato e aiutato la mia famiglia ricevendo sempre zero riconoscimento,adesso dopo una vita a stare dietro a tutti mi sono trasferita da circa tre mesi in un altro paese dove lavoro mi trovo bene e convivo serenamente con il mio ragazzo,ma ce un problema mio padre adesso ha la demenza senile e mia madre mi piange al telefono che si sente depressa,ma non è sola perche mia sorella spesso va a trovarla. Sono scesa e ho lasciato in sospeso tutto quello che mi ero creata felicemente,ora sono triste qui perche mi ritorna la stessa visione di quando soffrivo la solitudine e dico solitudine davvero chiusa in stanza e nessuno mi apriva la porta a dirmi come stai o che hai,pensiero per me zero eppure io ho perso un lavoro per amore della mia famiglia anni fa mia madre malata di tumore e io per accudirla mi avevano licenziato.ma un grazie o altro mai ricevuto ,cmq io adesso non AO che fare sono qui e non so se rimanere o andare intanto i miei datori di lavoro aspettano me ma io ho un senso di colpa a lasciarli .PWR favore sistemi il voateo pensiero grazie
8489132
Salve gente vorrei un vostro parere su una situazione che mi tormenta, cercherò di essere breve,da piccola ho sofferto ho avuto...
Discussione
10/04/2017 10.44.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FRUTTELLA FRUTTELLA 10/04/2017 ore 13.21.41 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 10/04/2017 ore 18.42.00 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 10/04/2017 ore 19.22.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Andare via

@mannesman : confermo quello che ha detto mannesman poi visto quello che hai ricevuto da piccola non ne vale la pena........il tuo futuro non è lì.........
19516786
@mannesman : confermo quello che ha detto mannesman poi visto quello che hai ricevuto da piccola non ne vale la pena........il...
Risposta
10/04/2017 19.22.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marianute marianute 10/04/2017 ore 19.55.10 Ultimi messaggi
segnala

Vivi la Tua di vita. Concorda coi fratelli un doveroso interessamento, di più non si può fare.
FRUTTELLA FRUTTELLA 10/04/2017 ore 22.12.37 Ultimi messaggi
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 11/04/2017 ore 00.18.39 Ultimi messaggi
segnala

Cara frittella,
Volevo comparare la tua situazione alla mia,molto simili.
Vedi,i miei ormai hanno 72 e 66 anni e sono granitici.non hanno mai voluto aprirsi alla vita,mia madre non si è fatta delle amiche,mi ha detto che non ama più mio padre da moltissimi anni,mio padre sembra un ospedale ambulante,piglia 20 pastiglie diverse al giorno.mia madre da giovane dipingeva ed era bravissima in calligrafia e aveva un bellissimo lavoro,lavorava nel settore merceologico da coin e disegnava figurini scegliendo i tessuti delle collezioni.però un libro decente non l ha mai letto, perché è dovuta andare a lavorare prestissimo per aiutare la sua famiglia.mia madre ha fatto tutto, presto.è rimasta incinta il giorno che ha perso la verginità e mio padre l ha sposata subito.una famiglia messa in piedi per un fatale incidente in quattro e quattr otto non ha gettato buone basi per il futuro di mia sorella e del mio.i miei si sono fatti in 4 per comprarsi un nido e non far mancare niente a noi bambine,mia madre ha lasciato la coin per stare in casa visto che mio padre guadagnava bene,anche se tornava la notte perché lavorava lontano.mia sorella come prima figlia,è stata viziatissima e io sono arrivata che aveva già vissuto 8 anni da regina.non credo sia stata colpita dalla nascita di una sorellina,si è sempre fatta i fatti suoi anche perché i miei con gli anni sono peggiorati molto,mio padre si è iscritto a massoneria e oltre a imporci la sua passione per il gran premio ci subissava con discorsi di una pesantezza unica credendosi uno storico e un alchimista e mai più si è interessato a guardare i week end O le vacanze dal punto di vista delle esigenze dei giovani,sembrava odiasse tutti i giovani.non ci ha mai portate al parco a giocare a pallone,non ci faceva ascoltare la musica che ci piaceva,dovevamo stare sempre zitte a proposito di quello che amavamo fare,o venivamo criticate prese in giro o insultate.tra le altre cose ha smesso di farci regali e gli piaceva mangiare sempre le stesse cose (che DEVE cucinare mia madre) e gli piaceva anche che il vino gli desse alla testa.mia sorella,zitta zitta e quatta quatta,si è fatta una corazza tenendosi la tristezza in un cassetto chiuso a chiave nel cervello,e ha fatto di tutto per andarsene senza interessarsi a noi.nel frattempo mia madre,che non ha nessuna nozione tecnologica scientifica e letteraria,se l è presa con me perché stavo crescendo libera dai dogmi di mio padre e con una precocità di apprendimento in tutto che la faceva diventare matta.hanno cominciato a mettermi in castigo e a usarmi violenza.io ho cercato una stanza alla caritas,Ho cominciato ad andare da psicologi per castigo,portata dalla polizia,insomma era tutto portato talmente all eccesso rispetto all illusione che avevo da bambina che fosse una famiglia perbene come quelle dei miei amici,che ho cominciato ad andare male a scuola perché avevo i nervi sfasciati dalle continue urla,pianti,risse e castighi.le cose sono andate sempre peggio.mi sono innamorata di un bravo artista,ma ero malata di sesso così come mia sorella di calcolo freddo.erano derive del trattamento subito in adolescenza senza mai chiederci come ci sentivamo.senza parlare a tavola.mia madre al posto di leggere un romanzo intelligente guarda le telenovele come mia nonna.tutto era folle,perché sotto lo stesso tetto stavano 4 persone diverse che non comunicavano tra loro.siccome e' un fatto devastante,per la qualità di vita,non interessarsi alla cultura delle figlie e cercare di fare il possibile per farle sentire a proprio agio con un moto di naturale altruismo anziché lamentarsi che non rispettavo delle regole da anteguerra,io sono stata presa di mira perché ero l unica che aveva le palle di contestare questo sistema.
Adesso sono guarita,sto per sposarmi e trasferirmi insieme a quell artista che è diventato famoso,nessuno mi può punire per i miei interessi e bisogni,e neanche per le mie passioni,i vizi, niente mi può toccare perché il mio futuro marito si è attrezzato per farmi da "avvocato" per proteggermi,facendo il deus ex machina di una situazione familiare da sincope.risultato? Adesso mia madre lo odia come odiava me a 15 anni per il fatto di aver scoperchiato il vaso di pandora con dentro tutte le schifezze, mia madre non fa che insultarmi come se fossi stata io ad averla rovinata solo per averle detto e ripetuto che la situazione in casa faceva orrore,schifo,e anziché insegnarmi a volermi bene mi ha solo sempre bastoni tra le ruote,adesso che mi sposo lei sta male come stavo male io 23 anni fa,la ruota gira e sta pagando il prezzo dei suoi errori,solo che anziché imparare da essi,sceglie sempre di incolpare gli altri.troppo comodo fare così.potrebbe iscriversi all università popolare o a ginnastica e smettere di rompere i coglioni a chi ha la sua vita.invece ha sempre scaricato tutto su di me,tutte le sue nevrosi e frustrazioni.chi non fa niente per evolversi e non aiuta neanche se stesso è peggio di un parassita.di un cancro.mio padre sai cosa fa? Continua a guardare il gran premio,a minacciarmi, a leggere il giornale a tavola,a criticare il cibo,a bere,e a farsi i cavolacci suoi senza dire una parola pertinente.parla sempre a sproposito,non è capace di ridere,di scherzare,sta tutto il giorno davanti alla televisione.e non parla semplicemente perché non pensa.in lui esiste solo il meccanismo di essere di ostacolo alla gente.io ho perfino tentato il suicidio a causa del fatto che facevano ricoverare in manicomio me perché non mi stavano bene le cose e soffrivo come all inferno.credi che ci siano stati dei progressi dopo un evento così tragico?credi che abbiano compreso,con un esame di coscienza,tutto quello che gli urlavo contro e cadeva nel dimenticatoio con la loro indifferenza? Lasciaci in pace,mi dicevano.mi dicevano parolacce e che volevano guardare la TV.degli estranei praticamente. Come se non fosse mai stato un loro problema se i figli stavano male.anzi.i figli dovevano rispettare com erano fatti i genitori, ubbidire,rispettare le loro regole e tacere.
Adesso il mio fidanzato sta cercando di spiegare ai miei genitori che spariremo E che lui mi garantirà pace amore serenità mantenimento.anche perché finalmente ho ripreso a lavorare dopo la malattia che mi inchiodava.è stato solo il mio uomo a fare il facilitatore di guarigione.i miei non hanno fatto nulla,psicologicamente,per me.mi hanno distrutta.adesso dovrei farmi scrupoli a trasferirmi? E a sparire?
19516954
Cara frittella, Volevo comparare la tua situazione alla mia,molto simili. Vedi,i miei ormai hanno 72 e 66 anni e sono...
Risposta
11/04/2017 0.18.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 11/04/2017 ore 06.37.27 Ultimi messaggi
segnala

Il brutto,la violenza può anche essere PSICOLOGICA,può essere quella della CENSURA che limita la libertà di PAROLA oltre che il tuo campo d AZIONE.mi riferisco a mia sorella che sta facendo gli stessi errori coi suoi figli.ma soprattutto al fatto che se non mi stessi per sposare,IO NON AVREI AVUTO MAI VOCE IN CAPITOLO NELLA MIA FAMIGLIA D ORIGINE,NEANCHE PER LA MIA COGNIZIONE DI CAUSA/EFFETTO,CIOÈ PER IL MIO LIVELLO DI COSCIENZA.
HO PROVATO A DIRE LE COSE COME STAVANO,E AD AIUTARE TUTTI E TRE.
PIÙ MI MARTORIAVANO E RIFIUTAVANO COSA AVEVO DA PROPORRE,PIÙ SEMBRAVANO ILLUDERSI DI ESSERE BRAVE PERSONE TRANQUILLE ED EQUILIBRATE.COSA CHE NON SONO,NESSUNO DEI TRE.
UNA ZAVORRA COSÌ,PER RIDARMI LA DIGNITÀ VEDENDOMI MALATA,SE L È ACCOLLATA ANDY DIVIDENDO IL PESO DELLE COSE CON ME.
SE LE STESSE COSE CHE DICE UN ESTRANEO LE DICO IO,SÌ MOSTRANO TUTTI RICETTIVI SORRIDENTI GENTILI.
VERGOGNA E ORGOGLIO PER ME STESSA A MIA MADRE CHE MI DICE DI VERGOGNARMI E A MIO PADRE CHE VOLEVA DENUNCIASSI IL MIO FUTURO MARITO MENTRE COMMENTAVA DAVANTI ALLA TV LE SUE GESTA,E SE SENTIVO CON LE MIE ORECCHIE E REAGIVO,MI DAVA DELLA PAZZA.
MI HANNO TRATTATA TUTTI DA POVERA PAZZA,ADESSO AVRANNO CAPITO CHE I TRE PAZZI SONO LORO?
HO 38 ANNI,VORREI DIVERSI FIGLI E NON SONO ANCORA MADRE PER IL SEMPLICE FATTO CHE NON HO SAPUTO PENSARE A ME STESSA VIVENDO IN UNA DIMORA SIMILE.
E ADESSO?
GENTE CHE NON SA NEMMENO ESSERE UMILE E ACCETTARE CHE SONO DIVENTATA RICCA SFONDATA E POTREI AIUTARLI CON I SOLDI,PIUTTOSTO SE FACCIO REGALI PASSANO DAL PIANGERE PER DEPRESSIONE ALL INSULTARMI RIFIUTANDO DONI.SONO DISTANTE DAL MIO ANDREA DA 13 ANNI PERCHÉ MIO PADRE MI HA FATTA ISOLARE IN MANICOMIO SOLO PERCHÉ STAVO ATTRAVERSANDO UN MOMENTO DIFFICILE DI COPPIA.
L UNICA MIA VENDETTA È SPARIRE
19516958
Il brutto,la violenza può anche essere PSICOLOGICA,può essere quella della CENSURA che limita la libertà di PAROLA oltre che il...
Risposta
11/04/2017 6.37.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FRUTTELLA FRUTTELLA 11/04/2017 ore 07.56.40 Ultimi messaggi
segnala

Piccola che storia! Pazzesca peggio della mia,prenditi la tua vita ;-)
FRUTTELLA FRUTTELLA 11/04/2017 ore 07.58.04 Ultimi messaggi
segnala

Io proprio cosi non sono stata trattata pero mio padre mi portava a zappare la terra e mi picchiava
dott.Markus01 dott.Markus01 11/04/2017 ore 12.17.48 Ultimi messaggi
segnala

Difficile darti un consiglio.
Però credo che tu non debba lasciarti morire dentro.
Probabilmente devi trovare delle soluzioni.
1) trovi una badante
2) trovi una casa di riposo
3) conordi un fisso che versi a un fratello o sorella perchè se ne occupi lui

Per il punto 3) verifica il costo di una badante, dividilo per il n. di fratelli, e dai al fratello o sorella che se ne occupa il costo della tua parte, cioè quella che dovresti sostenere per la badante.

Se non trovate l'accordo, portatevi sul punto 1 e 2. Certo è che dopo tutto quello che hai passato è ora che vivi un po...o quando lo potrai fare sarà troppo tardi anche per l'età che potresti avere.
Capisco che in certe regioni del sud ci sia questo senso di obbligo verso chi rimane, ma devi ragionare usando la ragione accanto al cuore. Pensa quindi la soluzione che potresti trovare per riprenderti la tua vita.
19517132
Difficile darti un consiglio. Però credo che tu non debba lasciarti morire dentro. Probabilmente devi trovare delle soluzioni. 1)...
Risposta
11/04/2017 12.17.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 11/04/2017 ore 23.12.03 Ultimi messaggi
segnala

London is falling down. .........per snoopy!!!!! Vado via o non vedrò più la cornovaglia
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 11/04/2017 ore 23.18.03 Ultimi messaggi
segnala

Parlare con voce robotica (io) o finta,perché sei piena di aggressività che tiri fuori con richi,nasconde un problema a livello del quinto chakra,il più potente di Andy. Il nodo in gola come se avessimo lo stesso suo pomo d Adamo, ma strozzato.fai qualcosa,impara ad ascoltarti.solo così recuperi la tua voce.cantami parlami d amore mariu 'mettendoci tutte le tue emozioni.è l unico saluto che mi puoi fare per lasciarmi andare via
19517642
Parlare con voce robotica (io) o finta,perché sei piena di aggressività che tiri fuori con richi,nasconde un problema a livello...
Risposta
11/04/2017 23.18.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 12/04/2017 ore 00.58.31 Ultimi messaggi
segnala

Io sono dell idea che mia madre e mio padre siano troppo vecchi per essere salvati,come ho detto pretendono di avere ancora le loro ragioni come gente di granito che trova il conflitto con le persone obiettive (se si tratta di me e dei fatti di cronaca) inventandosi peccati che non ci sono (portavi gli zatteroni) senza essersi presi mai,e dico mai,la briga di dialogare come genitori normodotati di spirito e intelletto per conoscere REALMENTE chi sono i figli senza inventarseli di sana pianta.
Chi vorrei salvare sono i miei nipotini di 4 e 8 anni.e per fare ciò, devo parlare di moltissime cose con mia sorella,che finora ha preferito far tirar su i suoi piccoli dai miei genitori.
Oltre il fatto che come una catena di sant Antonio tutto il male continua a nuocere sui minori,c'è il problema di risvegliare la coscienza di persone che hanno sempre preferito nascondere l orrore sotto il tappeto fingendosi perfetta.
A mio modesto parere mia sorella dovrebbe andare da un terapeuta di coppia perché soffre di mania del controllo proprio perché si sente impazzire e così oltre a star male lei,fa star male suo marito e i suoi bambini rischiando di sfasciare la famiglia solo perché aveva il terrore di dire la verità sulle sue origini a mio cognato.mio cognato d altro canto è il caso che invece di andare in india o farsi un amante stia vicino a mia sorella e impari a capire quante cose belle faceva mia sorella durante l adolescenza,padre padrone permettendo.mia sorella dentro sé stessa ha un giardino incantato che è stato distrutto dai miei genitori e di cui non ha più voluto fare parola,piuttosto si è messa a imitare le sue "amiche " che sono 4 fighe di legno e si è costruita una vita apparentemente senza macchia sposando un uomo che non ha mai giocato,che è stato in collegio,che addirittura l ha stravolta per quanto riguarda il vivere all aperto e l amare un gatto.io non trovo le parole per descrivere la loro nuova casa.sembra un bunker.per quanto riguarda i miei genitori,mia madre se lasciata sola è pericolosa,perché vegeta con la tv accesa distesa a braccia incrociate,senza dormire,coi soliti pensieri circolari sulla sua infanzia negata e sull odio che prova per le persone "senza vergogna e senza rispetto ".andrebbe curata psichiatricamente e psicologicamente affinché trovi la forza di fare pace con chi è diverso da lei,e trovi la forza di adoperare il cervello per alzarsi dal divano e mettersi a scoprire un po di mondo,per esempio facendo un corso di ginnastica dolce visto che soffre di mal di schiena ed è atrofizzata,oppure facendo un corso di pittura per osservare cosa del suo cuore trasferisce sulla tela.è un modo per entrare a contatto con le sue emozioni diventanone cosciente.mio padre per me è un caso perso perché soffre di mania ossessiva e ha problemi di autostima.mio padre avrebbe bisogno di veri amici,per esempio mio zio Ugo.che infatti l ha mandato a fanculo perché non si trovava più bene con noi.mettersi a disposizione di Ugo,parlare a cuore aperto con lui come un intervento al cuore,fare una vacanza in Canada imparando a chiedere permesso,credo che tutto questo potrebbe essere di grande sollievo e farlo sentire in pace
19517685
Io sono dell idea che mia madre e mio padre siano troppo vecchi per essere salvati,come ho detto pretendono di avere ancora le...
Risposta
12/04/2017 0.58.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 12/04/2017 ore 21.23.45 Ultimi messaggi
segnala

@FRUTTELLA : fidanzato a parte, il lavoro adesso come adesso sembra essere il tuo unico appiglio. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di non mollarlo MAI. Per nessuna ragione, tanto meno per amore verso chi, invece, non ha saputo (o voluto) dartene.
19518422
@FRUTTELLA : fidanzato a parte, il lavoro adesso come adesso sembra essere il tuo unico appiglio. L'unica cosa che mi sento di...
Risposta
12/04/2017 21.23.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 04.34.40 Ultimi messaggi
segnala

Io oggi sono stata in centro da sola,ripresa dalle telecamere messe in città,e avevo il plesso solare chiuso dopo che sono stata bloccata.volevo andare alla agenzia di viaggi,ma non c era più.la città era piena di polizia e piena di comparse.non riesco a vedere un essere umano normale.sono tutti fake.se parlo del film,mi mettono in manicomio perché mi agito.devo reprimere tutto il mio sentire.cosa che non accade nel mio paesino.esco alle 6 del mattino per andarmi a prendere le sigarette,vado al parco,gioco coi miei gatti e il mio cane,sono libera di piangere per la strada perché mentre in centro ci sta la gente laccata straelegante che pare finta,nel mio paese sembrano tutti veri così come dio li ha fatti,e per quanto possano essere cattivi,brutti e miserabili,volgari,vecchi,ignoranti,ubriaconi......almeno sono veri e ho imparato a gestire lo schifo meglio di come so gestire la gente perbene abbigliata lussuosamente.quello che ancora non capisco è se i miei sappiano del film oppure no,perché sembra non lo sappiano,ma poi si comportano da comparse anche loro.forse sono io a sbagliarmi.forse non ne sanno un bel niente.a questo punto,sono convinta.non lo sanno.e questo oltre a farli apparire per quello che sono senza vergogna,comporta la pena di non riconoscermi il mio lavoro.quello che mi lascia basita sono le persone che partecipano al film.sembrano spontanee e naturali,ma in realtà stanno facendo la parte del mio ragazzo.ma sanno di essere ripresi? A giudicare da quello che dimostrano i miei familiari,nessuno sospetta niente.mi resta il dubbio sugli zii Michele e Sonia e i loro figli.
Il mio ragazzo mi sta cercando,è andato dalle persone che fanno parte della mia vita a chiedere il favore di fargli da prestanome,credo portando un microfono.ma non sanno,di essere ripresi.......perché sarebbero stati più accorti nel rispondermi,più umani,più comprensivi di fronte alla mia agitazione.i set vengono preparati a insaputa della gente.è un film documentario.ecco perché il mio ragazzo non si fa vivo,è per motivi di lavoro e io che sono consapevole,adesso posso dire di essere un attrice nel ruolo di me stessa.tutti lo conoscono perché si reca da tutti per parlargli di me affinché loro, tramite dei favori,mi facciano sentire sicura che lui mi ama.ma restano se ' stessi.
Io sono inesorabilmente legata a mio moroso da una questione professionale.smuoverebbe le montagne,per me,ma non può ancora permettersi di portarmi via.quindi non si fa vivo.
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 04.45.40 Ultimi messaggi
segnala

Ora capisco che i miei non sono assolutamente consapevoli di quanto sia ricca come una vera attrice ripresa da circa 20 anni.è un progetto che potrebbe lasciare uno strascico di denunce, questo film,solo per dire al mondo che sono una stella.ma allora.........chi c'è,in casa? Possibile che i miei non sospettino niente? Bhe. ........sì, è possibile.si sarebbero opposti, a essere ripresi.tutto è artefatto ad opera d arte perché le persone non sospettino niente.bottiglie di vino,giornali,il mio cellulare,confezioni varie,camioncini.
Almeno,ho un lavoro che mi tiene legata a lui.il fatto che mi costi in termine di salute (angoscia allo stomaco che deve sfociare in pianto) è un particolare di cui non frega a nessuno
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 05.00.33 Ultimi messaggi
segnala

"Fatteli dare da lui,i soldi " "se non ti sta bene,vai da Andy!! Va via,va da Andy!""ma non ti accorgi che non ti caga?""sei ancora sola""non sei una vip ""sei pazza,ti manca qualcosa nel cervello"......ma allora,come la mettiamo con la tv????????? Sembra che mio padre sappia che la tv è artefatta, ma mia madre non sappia che i libri sono artefatti quanto la tv. .........mi sento male a non essere stata avvertita come tutte queste persone.sono sola come una goccia nell oceano per la mia consapevolezza.nessuno può badare a me e occuparsi di me psicologicamente.devo gestirmi una situazione stressante fuori dall umana portata con il mio stomaco così emotivo.sono scioccata,vivo sotto shock e devo fare come se niente fosse.mi sento in mezzo al deserto come se stessi a Hong Kong o a new York da sola senza parlare la stessa lingua degli altri.
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 05.42.04 Ultimi messaggi
segnala

Il grave della situazione è che gli infermieri, lo psichiatra e la psicologa non sanno del film.il che significa che,per essere consacrata un giorno (di un anno che non mi è dato sapere),intanto mi credono tutti insana di mente
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 05.52.03 Ultimi messaggi
segnala

Si vedano Nicola e la Giovanna. "Ho dormito su una panchina della stazione" "basta che installi un proxy "e cristiano "stai ancora pensando che è tutto falso vero bastarda?????"per non dire di mia sorella "per farsi una vita insieme non basta,la chat.....è questo cos è???oggi sposi????".....la Orietta "non conosco questa chat,che chat è?dai niente foto,sono brutta......provvederemo affinché i tuoi ti diano qualche soldino in più. ....e questi vestiti? Carini "la pasquato "ah non sapevo dei cartelloni fuori della farmacia. ....le assicuro che questo è un suo spazio, qui non entra nessuno"(indossando il maglione desigual).....mia madre fuori di sé "hai detto che la televisione e i libri li ha modificati Andy,che è un fantasma in questa casa.....sei malata di mente"......mio padre "oggi mi faccio spaghetti ""devo riposarmi adesso"......"le ho detto in mille modi,che non abbiamo soldi da darle".
Tutto questo per avere una piscina in casa e 500 paia di scarpe?
Ma vaffanculo, bluvertigo
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 06.02.13 Ultimi messaggi
segnala

La Gisella "cosa vuoi che sia, dai sciocchina "Stefano "ti giuro che non lo conosco, te lo giuro. ....cosa vedi di strano adesso? Dai,scema. ...." la mamma di Alberto che sclera al telefono per le ricariche.
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 06.02.50 Ultimi messaggi
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 06.14.08 Ultimi messaggi
segnala

Pop corn in radio a capodanno,la radio.....la tv......le televendite.......le mail......gli sms.....i libri......lo stereo.....i tuoi vaffanculo,questa tocca.il fatto che ho 40 euro fino al primo maggio.
Il fatto che non ho ancora figli e vedo solo mamme.
No words.
Voglio essere pagata e che ci metti la faccia,brutto figlio di puttana
19518662
Pop corn in radio a capodanno,la radio.....la tv......le televendite.......le mail......gli sms.....i libri......lo stereo.....i...
Risposta
13/04/2017 6.14.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 06.28.44 Ultimi messaggi
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 06.29.49 Ultimi messaggi
segnala

L elisa e lo scherzetto della eliana.acqua di rose
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 06.31.04 Ultimi messaggi
segnala

La polizia "è anche intelligente"
Per non parlare del fuhrer che mi stava strozzando sulla barella.non respiravo più
19518665
La polizia "è anche intelligente" Per non parlare del fuhrer che mi stava strozzando sulla barella.non respiravo più
Risposta
13/04/2017 6.31.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 06.33.06 Ultimi messaggi
segnala

Lo sclero dei miei il giorno che mi hanno scoperta incinta,e la foto minatoria sul cellulare "ammazzo il tuo ragazzo"però poi mio padre "non dire fesserie,pazzaaaaa. ....tuo marito chi? Ma vai a Cagare, demente"
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 06.33.57 Ultimi messaggi
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 19.35.16 Ultimi messaggi
segnala

Ebbene sì. Hai fatto schifo anche oggi,essere superiore demmerda
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/04/2017 ore 19.38.34 Ultimi messaggi
segnala

Se mi ami come vai dicendo a tutti, lo dici a me.non fai impazzire la gente,gran figlio di puttana inetto in amore
19519231
Se mi ami come vai dicendo a tutti, lo dici a me.non fai impazzire la gente,gran figlio di puttana inetto in amore
Risposta
13/04/2017 19.38.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FRUTTELLA FRUTTELLA 16/04/2017 ore 16.35.29 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.