Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tacsi69 08/06/2017 ore 17.20.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il coraggio di cambiare vita...

Non so voi, ma non tutti hanno il coraggio di rivoluzionare la propria vita a quarant'anni e ricominciare tutto daccapo. Io l'ho fatto e sono passata letteralmente dalle stelle alla stalle. Per ventitré anni ho lavorato in città nella mia attività in proprio, un lavoro a contatto con i cosiddetti "vips", poi dopo una diagnosi di malattia ho deciso di chiudere e di ricominciare da una azienda agricola in montagna. Ed ecco fatto: stalla, mucche, maiali, capre e galline . Collaboro anche con l'agriturismo del paese in cui abito, qui tutto l'anno siamo solo in cinque abitanti, un vero paradiso terrestre! Adesso la mia salute è molto migliorata per non parlare della qualità di vita. Ho scritto questo breve messaggio per spronare ed incoraggiare quelli che ci stanno pensando già da un po'...prendete il coraggio a due mani e buttatevi che la vita è una sola!!! Buona fortuna ed auguroni a tutti...
8511981
Non so voi, ma non tutti hanno il coraggio di rivoluzionare la propria vita a quarant'anni e ricominciare tutto daccapo. Io l'ho...
Discussione
08/06/2017 17.20.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
etruscainfiore 08/06/2017 ore 18.01.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il coraggio di cambiare vita...

@tacsi69 :

Che bel post.
Dalle stelle alle stalle e' di una "concretezza" senza fine.
Buona fortuna anche a te tacsi. :ok
19576286
@tacsi69 : Che bel post. Dalle stelle alle stalle e' di una "concretezza" senza fine. Buona fortuna anche a te tacsi. :ok
Risposta
08/06/2017 18.01.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tacsi69 tacsi69 08/06/2017 ore 19.13.30 Ultimi messaggi
segnala

Guarda Etrusca, io sono una fan nonché un'amica intima di Gino Paoli, il nostro Gino nazionale...e sentirti dire che sono di una concretezza "Senza fine" mi ha commosso!!! GRAZIE...
19576327
Guarda Etrusca, io sono una fan nonché un'amica intima di Gino Paoli, il nostro Gino nazionale...e sentirti dire che sono di una...
Risposta
08/06/2017 19.13.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
etruscainfiore 08/06/2017 ore 19.39.23 Ultimi messaggi
segnala

@tacsi69 :

Vorrà dire che solleciteremo Gino per una nuova "il cielo in una stalla"! :-)))
tacsi69 tacsi69 08/06/2017 ore 21.12.43 Ultimi messaggi
segnala

Ah ah ah hai una fantasia spiccata! C'era una volta un forum, il forum del gatto, dove si incontravano i fan di Gino. Un giorno ci incontrammo tutti a Genova per un concerto al Carlo Felice e dopo io proposi un pranzo con lui e tutti insieme a Boccadasse. Gino viveva lì nel piccolo borgo marinaro, in una bella soffitta dove dipingeva e scriveva canzoni quando era giovane...per quello pensai che ritrovarsi lì poteva avere un bel significato. Infatti fu un successo, e dopo quella volta ci furono molti altri pranzi così, ma in posti diversi. Di recente Gino non è stato molto bene, ma so che questo mese uscirà il suo nuovo disco che verrà presentato a Roma...ed io gli faccio un grande in bocca al lupo...
19576377
Ah ah ah hai una fantasia spiccata! C'era una volta un forum, il forum del gatto, dove si incontravano i fan di Gino. Un giorno...
Risposta
08/06/2017 21.12.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
etruscainfiore 09/06/2017 ore 10.02.38 Ultimi messaggi
segnala

@tacsi69 scrive:
il forum del gatto,

Già il nome è una garanzia.
Dove si parla di gatti a me va sempre bene.
Li da voi poi, c'era una gatta con una macchia nera sul muso, che ha fatto storia.
buona giornata tacsi. :-)))
19576548
@tacsi69 scrive: il forum del gatto, Già il nome è una garanzia. Dove si parla di gatti a me va sempre bene. Li da voi poi, c'era...
Risposta
09/06/2017 10.02.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cyclam cyclam 09/06/2017 ore 13.40.56 Ultimi messaggi
segnala

@tacsi69 : brava...bellissimo post per incoraggiare chi ancora dubita :ok

:flower
calinera calinera 09/06/2017 ore 15.25.59
segnala

@tacsi69 scrive:
dalle stelle alla stalle

per un momento ho pensato che ti fosse andata male :))
nella mia mente invece c'e questo...

beatofrock beatofrock 09/06/2017 ore 19.00.34
segnala

@tacsi69 : a proposito di Gino

compagno ma comunque grande autore della musica italiana

li ha portati poi in Italia le palanche che aveva depositato, prudentemente, in Svizzera?
marianute marianute 09/06/2017 ore 19.50.01 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.