Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

3x3 10/06/2017 ore 01.26.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il coraggio di cambiare vita...

Da soli può essere questione di coraggio. Quando devi coinvolgere altri le cose cambiano. Allora il cambiare vita può essere atto di egoismo o di viltà. Complimenti cmq per la tua forza.

tacsi69 tacsi69 10/06/2017 ore 09.59.48 Ultimi messaggi
segnala

Io non ho approfondito quella brutta faccenda, non mi sembrava carino indagare...comunque bella anche l'idea di ritirarsi su un'isola tropicale...
19577151
Io non ho approfondito quella brutta faccenda, non mi sembrava carino indagare...comunque bella anche l'idea di ritirarsi su...
Risposta
10/06/2017 9.59.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tacsi69 tacsi69 10/06/2017 ore 10.52.58 Ultimi messaggi
segnala

Non so come sia andata a finire quella spiacevole faccenda e penso anche che una persona abbia il diritto di scegliere cosa fare dei propri soldi. Comunque Gino è una persona onesta...infatti della cosa non si è più sentito parlare. Si vede che ha chiarito la sua posizione...
19577171
Non so come sia andata a finire quella spiacevole faccenda e penso anche che una persona abbia il diritto di scegliere cosa fare...
Risposta
10/06/2017 10.52.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tacsi69 tacsi69 10/06/2017 ore 10.56.44 Ultimi messaggi
segnala

Caro 3 per 3 nel mio caso ero da sola, così è stato più facile cambiare...però credo che anche se hai famiglia puoi farlo. L'importante è essere tutti d'accordo e pianificare per benino, senza forzature.
19577174
Caro 3 per 3 nel mio caso ero da sola, così è stato più facile cambiare...però credo che anche se hai famiglia puoi farlo....
Risposta
10/06/2017 10.56.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
3x3 10/06/2017 ore 19.24.51 Ultimi messaggi
segnala

Cara Tacsi, e cosa dovrei cambiare adesso? Certo ce l'abbiamo con il governo con le tasse con gli immigrati, il lavoro che manca con le tasse e chi più ne ha più ne metta. Personalmente, e scusa il termine, me ne fotte più di niente, vivo del mio o meglio e mi arrangio a vivere. Anche noi, in famiglia pensiamo spesso di CAMBIARE, ma cambiare che cosa? Si forse si potrebbe andare a vivere in uno di quei paesi dove dicono si stia bene come fanno adesso tanti pensionati. Ma la vita da pensionato(che comunque ancor non sono :-)))) non è nel mio dna. Mi piace il divertimento ma non riuscirei a fare proprio la vita da turista pensionato fancazzista. Mi piace lavorare perchè mi piace essere creativo e fare giornate di sole spiaggia cibo spiaggia mi ucciderebbe.
Ti spiego cosa intendevo con la mia risposta. A vent'anni mi venne offerta una grandissima possibilità di lavoro all'estero, mi bastava firmare, ma rinunciai per amore di una ragazza. Ne valse la pena? In quel momento fu una prova d'amore, fossi stato egoista me ne sarei andato. Anni dopo si ripropose un'altra bella occasione ma, per stare vicino a mia madre, rinunciai anche questa volta.
Questo in sintesi, il coraggio è solo una parte, poi dipende dalla situazione del momento e dal tuo carattere.
19577550
Cara Tacsi, e cosa dovrei cambiare adesso? Certo ce l'abbiamo con il governo con le tasse con gli immigrati, il lavoro che manca...
Risposta
10/06/2017 19.24.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beatofrock beatofrock 11/06/2017 ore 00.49.05
segnala

@tacsi69 scrive:
penso anche che una persona abbia il diritto di scegliere cosa fare dei propri soldi. Comunque Gino è

il diritto di sottrarre redditi al fisco?

questa sì che è buona, fatto poi da uno che è stato anche deputato

per il partito del poppolo lavoratore :hehe :hehe
rambo.56 rambo.56 11/06/2017 ore 15.18.05 Ultimi messaggi
beatofrock beatofrock 11/06/2017 ore 15.20.58
segnala

trovi differenza tra il parmigiano normale e quello da vacca rossa?
rambo.56 rambo.56 11/06/2017 ore 19.05.57 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
trovi differenza tra il parmigiano normale e quello da vacca rossa?

certo che c' è differenza, il latte è diverso, il formaggio è anche più grasso, più corposo, la vacca rossa è di razza reggiana, furono messe da parte come vacche da latte perchè poco produttive, le frisone fanno molto più latte ma di qualità inferiore, e da qualche anno a questa parte le rosse reggiane sono state "recuperate" e danno un formaggio molto buono, va detto anche che vengono nutrite con foraggio diverso, proveniente dalle colline e da qui il sapore diverso del formaggio, però di latte ne fanno poco, è una loro caratteristica. Ho parlato solo della qualità, ma anche il prezzo è diverso, ovvio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.