Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Istant.Karma 27/07/2017 ore 11.25.50 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoOggi...

Festeggio 2 mesi senza toccare pane, pasta, fritti, torte, biscotti. Il cambiamento è stato fantastico. Ho perso peso e il mio modo di pensare è molto più concentrato e positivo. La pizza è un lontano ricordo e l'ho sostituita con le verdure. Ieri sera a cena 4 mandorle e tè verde. Continuerò a mantenere questo stile di vita e a fare ancora di più perché ci tengo tantissimo. I risultati sono fantastici e mi spingono ad andare avanti. Niente alcool, un'alimentazione sana e soprattutto un'ora di corsa ogni giorno.

Non so di chi cavolo sia questo post, ma c'era scritto di copiare e incollare.. :-))) :hihi :hehe
8514100
Festeggio 2 mesi senza toccare pane, pasta, fritti, torte, biscotti. Il cambiamento è stato fantastico. Ho perso peso e il mio...
Discussione
27/07/2017 11.25.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VioIa18 VioIa18 27/07/2017 ore 11.35.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Oggi...

Festeggio 2 mesi senza toccare pane, pasta, fritti, torte, biscotti

...a me verrebbe solo voglia di ammazzarmi.... :-(
19608972
Festeggio 2 mesi senza toccare pane, pasta, fritti, torte, biscotti ...a me verrebbe solo voglia di ammazzarmi.... :-(
Risposta
27/07/2017 11.35.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 01/08/2017 ore 10.02.46 Ultimi messaggi
segnala

Il gran caldo mi stimola il vago, e quando s'imbizzarrisce il vago, bisogna magnà. Quello non sente ragioni, oltretutto è lunghissimo, per cui disturba tutto. Sorella Evarista sorride.....meglio non andare nelle cucine del convento...già tira un profumino che giunge fino qui!
Sicuramente hanno già indossato il famoso modello estivo di cui foto qualche giorno addietro....
rambo.56 rambo.56 04/08/2017 ore 18.20.59 Ultimi messaggi
segnala

io non vedo cosa ci sia da festeggiare, anche io da oltre tre mesi non mangio pane e pasta, ed altre cose che non stò ad elencare, però quando uno passa vicino al reparto del pane fresco e gli vengono i lacrimoni agli occhi (il sottoscritto), più che di festeggiare ha voglia di cagarsi in mano e schiaffeggiarsi.
19614607
io non vedo cosa ci sia da festeggiare, anche io da oltre tre mesi non mangio pane e pasta, ed altre cose che non stò ad...
Risposta
04/08/2017 18.20.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.