Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Istant.Karma 08/08/2017 ore 11.57.09 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoMorale...

La mia ragazza e io eravamo insieme da piu ' di un anno, quindi abbiamo deciso di sposarci. C' era solo una cosa che mi era: era la sorella minore. La mia futura cognata aveva 18 anni, indossava mini gonne con un culo sodo e perfetto e grandi scollature con belli e stanchi seni... aveva la mania di se bene vicino a me, guardandomi con il suo sguardo di sfacciata, e Ho avuto spesso visioni della sua biancheria. Un giorno mi chiese di andare a vedere gli inviti del mio matrimonio che erano pronti. Mi ha detto che presto sarei sposato e confesso che lei aveva dei sentimenti per me, che lei non riusciva a dimenticare e non voleva dimenticare! Mi ha detto che voleva fare l'amore con me solo una volta prima di sposarmi. Sono stato in totale shock e non sono riuscito a dire una parola! Ha detto: " vado di sopra, in camera mia, se vuoi. Mentre la guardavo salire le scale e ' arrivata in cima alla scala, ha tirato le mutandine e l'ha buttata giu ' per me. Sono rimasto li ' per un momento, quindi mi sono girato e sono andato dritto alla porta principale. Ho aperto la porta e lasciato la casa, correndo verso la mia macchina. Il mio futuro suocero, la mia fidanzata e la mia futura suocera erano fuori. Con le lacrime agli occhi, il mio futuro suocero mi ha abbracciato e mi ha detto: siamo molto felici che tu sia riuscita a superare il nostro piccolo test.. Non potevamo chiedere un uomo migliore per nostra figlia. Benvenuto in famiglia!

Morale della storia: meglio tenere i preservativi in macchina che nel portafoglio. :hihi :haha :hehe :hoho
8514545
La mia ragazza e io eravamo insieme da piu ' di un anno, quindi abbiamo deciso di sposarci. C' era solo una cosa che mi era: era...
Discussione
08/08/2017 11.57.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.