Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

g.atta47 09/03/2018 ore 11.41.21 Ultimi messaggi
segnala

Tristeforse..

questa locandina era più adatta ieri ,dato l ho letta oggi e ne condivido in pieno il senso la posto oggi....
8534711
questa locandina era più adatta ieri ,dato l ho letta oggi e ne condivido in pieno il senso la posto oggi.... « immagine »
Discussione
09/03/2018 11.41.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 12/03/2018 ore 19.38.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: forse..

@g.atta47 : e questo vale per tutti......ma soprattutto provate prima anche a conoscere quelli con cui iniziate una relazione prima di iniziarla insomma frequentatevi platonicamente e poi decidete invece di fare come alla corrida gli aspiranti allo sbaraglio..........magari le relazioni potrebbero durare di più e le delusioni sarebbero molto inferiori...........ah dimenticavo non cercate soprattutto di cambiare una persona o i suoi hobby e soprattutto rinfacciarglieli o sminuirli è la cosa peggiore.......e vale per entrambi.........par condicio......
marianute 13/03/2018 ore 11.21.07 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Bravo topo! Occorre più attenzione e meno fretta, molte tragedie si potrebbero evitare
g.atta47 g.atta47 14/03/2018 ore 10.28.58 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
e questo vale per tutti......ma soprattutto provate prima anche a conoscere quelli con cui iniziate una relazione prima di iniziarla

ciao.. a volte non basta una vita x conoscere le persone ,ritengo che in una relazione ci vuole una buona dose di fortuna oltre tutto il resto ovvio. :ok
topopigro68 topopigro68 17/03/2018 ore 16.25.13 Ultimi messaggi
segnala

@g.atta47 : certo ma dopo una settimana non si può già leggere da certe persone anche adulte è l'uomo o la donna della mia vita su facebook e dopo 3 mesi si lasciano.........ed è diventato/a una st.....
marianute 18/03/2018 ore 09.55.32 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : Se ti legge il Sommo Poeta a mischiarci dentro il caso...ai suoi tempi le donzelle eran timorose ed obbedienti, avevano già imparato in famiglia che l'uomo comanda. Grazie a Dio ed alla volontà delle donne, la faccenda ha preso altri contorni, l'agognata libertà però c'ha il fiato sul collo da parte di pregiudizi e altre cose che si trascinano dalla notte dei tempi. Non è semplice impedire all'animale, come giustamente lo chiami tu, di attaccare anche a distanza di tempo.
nb) senza offesa agli animali, che sono creature innocenti e perbene.
19789777
@beatofrock : Se ti legge il Sommo Poeta a mischiarci dentro il caso...ai suoi tempi le donzelle eran timorose ed obbedienti,...
Risposta
18/03/2018 9.55.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bambolina39 Bambolina39 18/03/2018 ore 19.41.46 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.