Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

miparevabrutto 11/05/2018 ore 21.56.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Beati i credenti

lo ho sempre sostenuto, ok , dopo prendon la fregatura, ma dopo, ossia quando non saranno più, però sino alla fine son fortunati.

A noi invece che minchia re sta, possiamo solo parafrasare che grande TROISI, non ci resta che piangere.
8537763
lo ho sempre sostenuto, ok , dopo prendon la fregatura, ma dopo, ossia quando non saranno più, però sino alla fine son fortunati....
Discussione
11/05/2018 21.56.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MINA MINA 11/05/2018 ore 23.54.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Beati i credenti

Prete: "Ricordati che devi morire!!!"
Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?"
Prete: "Ricordati...che devi morire!!!"
Troisi: "Va bene..."
Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!"
Troisi: "Si, si ...no..m'o me lo segno, proprio...c'ho una cosa... non vi preoccupate...".

.........tutti lo sappiamo.........ma viviamo da immortali......pensiamo da immortali.......e ci rapportiamo con il prossimo da immortali....invece basta un'attimo un filo di vento e siamo preda della fine.......e che rimane di Noi se non il ricordo.....e le mani......si le mani per asciugare le infinite lacrime che versano chi resta.....
ma anche tu ricordati che devi morire......e se non hai fede non importa......la morte prende sia l'uno che l'altro....poco gli importa che tu abbia fede......poco importa che sei stato grande o piccolo....siamo il nulla in universo fatto più di odio che d'amore....quella è la vera fede di credere nell'amore.......questa parola che solo dopo il trapasso di un caro ha tutto un'altro significato......e allora mentre piangiamo.........cerchiamo di capire cos'è la "morte"
19822555
Prete: "Ricordati che devi morire!!!" Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?" Prete: "Ricordati...che devi...
Risposta
11/05/2018 23.54.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cyclam cyclam 12/05/2018 ore 17.00.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Beati i credenti

Si hanno due vite.
La seconda comincia il giorno in cui ci si tende conto che Non se ne ha che una.
Comfucio
cyclam cyclam 12/05/2018 ore 17.01.12 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.