Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

etruscainfiore 18/07/2018 ore 11.03.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il monologo

io sono di sinistra....
quanto vorrei votare per qualcuno che c'ha veramente le palle..
...e in questa maniera abbiamo perso tutti i valori e siamo
diventati di destra, a me non interessa.
Io sono di sinistra..
pero' me ne frego!
8561686
« video » io sono di sinistra.... quanto vorrei votare per qualcuno che c'ha veramente le palle.. ...e in questa maniera abbiamo ...
Discussione
18/07/2018 11.03.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 18/07/2018 ore 11.45.19 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 18/07/2018 ore 13.42.32 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Il monologo

condivido ogni sua parola, forse perché veniamo dallo stesso quartire di roma, o forse perché sono di sinistra, boh!
Sanjura Sanjura 21/07/2018 ore 09.44.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il monologo

Io sono spaesata da tutto quello che sta succedendo.
Per fortuna non devo fare nulla
Ma lo stesso vivere in questo clima uccide il piccolo fiato di sopravvivenza che mi resta
bravo950 bravo950 22/07/2018 ore 06.37.33 Ultimi messaggi
segnala

la confusione regna sovrana a sinistra
e' il momento di ripensarsi, forse piu' che sinistra o destra e' cio' che e' giusto e cio' che non lo e'.
le sensibilita' sono si, diverse ma il buon senso e' comune, bisogna ripartire da questo.
non si puo' predicare l'accoglienza quando io non trovo la stessa nella societa', non si puo' predicare porte aperte , quando le trovo sempre chiuse, non posso pensare che l'unico problema siano i diritti civili , quando ho difficolta' a campare.
quando un figlio che ha studiato si vede respinto ad ogni colloquio perche' in competizione con altri mille.
manca il lavoro mancano le opportunita' il paese non cresce non ha speranze non ha futuro e' l'unico vessillo che sventola la sinistra e'lo straniero da integrare.
troppo poco per riconoscersi ed essere ancora di sinistra.

etruscainfiore etruscainfiore 22/07/2018 ore 12.23.39 Ultimi messaggi
segnala

Ironia (dal vocabolario)

"Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele."

you know?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.