Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

3x3 01/08/2018 ore 00.01.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Tengo aperto il forum...

Fresca giornata a tutti.... :-w
etruscainfiore etruscainfiore 01/08/2018 ore 13.24.40 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 01/08/2018 ore 18.00.44 Ultimi messaggi
marianute marianute 02/08/2018 ore 09.00.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tengo aperto il forum...

Stamattina va meglio, è pure ventilato, ma ieri si crepava. Oggi bresaola con limone, pomodorone dell'orto e tre fichi ( uh, che pensieraccio improvviso..).
Buongiorno.
3x3 3x3 02/08/2018 ore 09.49.54 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Oggi bresaola con limone, pomodorone dell'orto e tre fichi ( uh, che pensieraccio improvviso..).

Mi accontento ma metti una bottiglia di prosecco in fresco, arrivo alle 13.30 :-)))
marianute marianute 02/08/2018 ore 09.57.38 Ultimi messaggi
3x3 3x3 02/08/2018 ore 12.00.13 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :
Sono sempre stato contrario all'orto. Il giardino impeccabile, con le magnolie, oleandro di un rosso spettacolare, vasi di ortensie, begonie ciclamini,due di rose e molteplici altre comprese piante grasse e fico d'india :-))) Non mancano certo basilico salvia rosmarino timo maggiorana erba cipollina tutte in vaso.In estate poi la piscina fuori terra,sdraio e ombrellone da non farti rimpiangere Palinuro,
L'anno scorso piantai, per amore della mia signora, un albero di fichi, sta cominciando a dare i primi frutti (alle donne piacciono molto i fichi :sbong ).
Quest'anno, per la prima volta ho piantato i pomodorini ciliegini, una ventina di piante e con grande soddisfazione giornalmente ne raccolgo più di mezzo chilo.
Ma quest'ultima scelta mi ha fatto meditare. Poiché mi sta venendo il pallino di programmare per il prossimo anno un aumento delle colture, sarà esso sintomo di evoluzione e di un cambiamento che porterà irreversibilmente ad un punto di non ritorno?
marianute marianute 02/08/2018 ore 16.43.35 Ultimi messaggi
segnala

Va' che l'orto è un'occasione favolosa per istruirsi su quante bestioline riescono a campare delle tue faticacce, in più alcune ti pungono anche. Poi vai a googlare per vedere in faccia il tuo avversario e tenti il patteggiamento con poche vittime, quasi sempre senza risultati. C'è tutto un mondo da scoprire. Io ci mollo regolarmente le galline sterminatrici, qualche risultato si vede. In quanto ai sintomi descritti, si potrebbe trattare della terribile sindrome da soddisfazione, che cronicizza con estrema facilità, soprattutto se in famiglia c'è chi apprezza. Non vedo una via di scampo, puoi solo peggiorare. Ha ha ha ha :hihi
19903561
Va' che l'orto è un'occasione favolosa per istruirsi su quante bestioline riescono a campare delle tue faticacce, in più alcune...
Risposta
02/08/2018 16.43.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.