Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

3x3 02/08/2018 ore 10.08.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma che gioa, ma che bellezza...

Milano si sta svuotando, agosto è senza dubbio il mese più bello dell'anno, scio'tutti i rompimarro'. Come va dalle vostre parti?
8562350
Milano si sta svuotando, agosto è senza dubbio il mese più bello dell'anno, scio'tutti i rompimarro'. Come va dalle vostre parti?...
Discussione
02/08/2018 10.08.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 02/08/2018 ore 18.31.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma che gioa, ma che bellezza...

Stasera parto, col mio amato cane, ma solo per qualche giorno. La soddisfazione di indossare un golf per vendicarmi di questi ultimi giorni. Ha ha.
By by !!!
19903628
Stasera parto, col mio amato cane, ma solo per qualche giorno. La soddisfazione di indossare un golf per vendicarmi di questi...
Risposta
02/08/2018 18.31.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 02/08/2018 ore 19.01.58 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : anche i forum si sono svuotati . appare evidente che chi chatta di solito lo fa dal cosiddetto posto di lavoro, per poi dichiararsi stanchissimo e andare in ferie. da chatta non dal lavoro, quello se è un posto fisso non è importante ;-)
19903654
@3x3 : anche i forum si sono svuotati . appare evidente che chi chatta di solito lo fa dal cosiddetto posto di lavoro, per poi...
Risposta
02/08/2018 19.01.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 02/08/2018 ore 22.47.31 Ultimi messaggi
3x3 3x3 02/08/2018 ore 23.09.40 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
Beh....anche io chatto dal posto di lavoro ma posso permettermelo (senza togliere niente a nessuno).
Tu dirai ma allora ti pagano per fare nulla. Niente affatto, ho momenti dove ho tanto da fare e momenti vuoti giusti per fare due chiacchiere con qualcuno, bere un caffè senza fretta, leggere qualcosa.
Nella mia vita ho avuto un privilegio, quello di non aver mai dovuto timbrare un cartellino anche in quei pochi anni trascorsi da dipendente. E ne sono felice, con il mio carattere il cartellino lo butterei nel buco del cesso. È sempre stato un rapporto di fiducia ed in un paio di casi, dove questa è ingiustificatamente mancata, ho chiuso il rapporto di collaborazione e tutto ciò senza mai perdere un giorno di lavoro se non per sfizio personale. Questi ultimi anni, chiusa la partita iva, sono tornato alle dipendenze di un'azienda, con contratto periodico che però mi hanno sempre rinnovato e sempre senza obbligo di timbrare cartellini. Comunque i forum si svuotano anche i fine settimana, a conferma si riempiono i centri commerciali.
Buona notte.
c.hicca44 c.hicca44 03/08/2018 ore 19.12.51 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : grazie per la tua risposta. TU sei stato inappuntabile ;-)
c.hicca44 c.hicca44 03/08/2018 ore 19.24.48 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : ti prego i centri commerciali noooooooooooooooooooooooooooooooooo ;-( ;-(
alpha.HK alpha.HK 04/08/2018 ore 18.31.17 Ultimi messaggi
segnala

in tema di viaggi...dal DVD Weltreise (Viaggio intorno al mondo) del supergruppo tedesco Schiller
fondato dal tastierista Von Deylen
voce: Peter Heppner
voce,coro: voce angelica... Isgaard (wunderschöne blondine! assomiglia molto a Gabi, un'amica tedesca :-)
Buone Ferie :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.