Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 11/09/2018 ore 07.42.35 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRitagli e appunti

Stamani avviando per andare al lavoro , guardavo il cielo , e molto spesso faccio qualche foto, adesso col telefonino non ho sempre la macchina appresso, mi è venuta in mente una vecchia macchina fotografica reflex 35 adesso messa da parte, con i vari zoom, e filtri. una vecchia macchina fotografica , non un a caso , ma la mia prima macchina fotografica , che ha immortalato giovinezza di mio padre mia madre, le nascita sorelle i nipoti cugini, i vari panorami anche se spesso ho prediletto i primi piani presi di nascosto, quelli li adoro da sempre, da quando ho visto mio zio che veniva da fuori con la sua macchina fotografica che faceva foto in lungo e largo, io appena ho potuto ne ho comprata una , , ho infilato lo sguardo nel piccolo mirino e da quel giorno, non ho più smesso...
Il morale
del mio scritto quando non ci sarò più io chi troverà la mia macchina fotografica si chiederà chi la usata e quando foto avrà scattato.. con la speranza che ci sarà qualche parente che racconterà , sia delle foto sia della macchia sia di me..

PS..Nella fotografia c’è una realtà così sottile che diventa più reale della realtà.

8564185
Stamani avviando per andare al lavoro , guardavo il cielo , e molto spesso faccio qualche foto, adesso col telefonino non ho...
Discussione
11/09/2018 7.42.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
3x3 3x3 11/09/2018 ore 08.11.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ritagli e appunti

L'altro giorno, non so cosa ho schiacciato, ho cancellate circa trecento foto dal cellulare.
Non si possono buttare via così. Quelle della mia reflex sono invece custodite in due cartoni, ogni tanto li apro e me le guardo, ed è emozione pura. So che le guarderanno i nipoti e forse più in là, magari uno sconosciuto, con lo stesso mio stupore nel guardare quelle dei miei nonni dove il paesaggio è lo sguardo curato e attento verso l'obiettivo.
Buona giornata :ok
19929330
L'altro giorno, non so cosa ho schiacciato, ho cancellate circa trecento foto dal cellulare. Non si possono buttare via così....
Risposta
11/09/2018 8.11.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mannesman mannesman 11/09/2018 ore 08.21.05 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : Concordo in tutto.. Un buon mattino che sia un mattino da faotografare :ok
Settembre Settembre 11/09/2018 ore 13.24.49 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman :
ekkimeeeeee :batacar

mattina occupatissima...

ho già risposto.. ;-)

buon pranzo e buon pomeriggio a tutti
19929426
@mannesman : ekkimeeeeee :batacar mattina occupatissima... ho già risposto.. ;-) buon pranzo e buon pomeriggio a tutti
Risposta
11/09/2018 13.24.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 11/09/2018 ore 16.04.35 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.