Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 16/10/2018 ore 06.56.44 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRitagli e appunti

Conosco la scienza delle bacchette e so come usarle per penetrare nello spazio in cui tutto è già scritto. Posso leggervi il passato, scoprire quanto ormai è dimenticato e capire I segnali del presente. Quando qualcuno mi consulta, io non leggo il futuro: indovino il futuro. Perché il futuro appartiene a Dio, ed egli lo rivela solo in circostanze straordinarie. E come riesco a indovinare il futuro? Dai segnali del presente. Il segreto risiede solo nel presente. Se presterai attenzione al presente, potrai migliorarlo. E se migliorerai il presente, anche ciò che accadrà dopo sarà migliore. Dimentica il futuro e vivi ogni giorno della tua vita negli insegnamenti della Legge, e nella fiducia che Dio ha cura dei propri figli. Ogni giorno porta con se l’ Eternità.

Paulo Coelho, da “L’Alchimista”

Buongiorno dormienti e non un ben svegliati spero , su spicciatevi una corsa poi per un saluto e un via al nuovo giorno ciao

Ps.Se siete seri, siete bloccati. L’ umorismo è la via più rapida per invertire questo processo. Se potete ridere di una cosa, potete anche cambiarla. :ok
8565704
Conosco la scienza delle bacchette e so come usarle per penetrare nello spazio in cui tutto è già scritto. Posso leggervi il...
Discussione
16/10/2018 6.56.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.