Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 17/10/2018 ore 07.30.51 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRitagli e appunti

Buongiorno dormienti e non , un ben svegliati,il tepore accogliente del caminetto di un rifugio alpino, in cui sorseggiare un caldo punch, fuori tutto coperto da candida neve e voi potete rilassavi leggendo un buon libro, o magari non proprio soli ehmm ehmm, nel silenzio pi totale, ascoltate un suono insistente , di continuo, ah smettete di sognare la sveglia a furia di suonare se sgolata su svegliaaaaaa, e spicciatevi che il mattino vi aspetta per una colazione ,per I sogni ci sta tempo adesso ora di lavorare un buon inizio a voi tutti ciao..

Ps. A parte l' uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita godersela
8565743
Buongiorno dormienti e non , un ben svegliati,il tepore accogliente del caminetto di un rifugio alpino, in cui sorseggiare un...
Discussione
17/10/2018 7.30.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 17/10/2018 ore 10.03.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ritagli e appunti

ekkimeeeee :batacar

bevuto caff mangiato brioscina ma...

brrr qui il freddo arrivato

niente punch se no me mbriaco :haha

non ho visto nessuno al baretto :neteye :neteye

buona giornata mon ami :bacio

buona giornata a tutti :-)
19951101
ekkimeeeee :batacar bevuto caff mangiato brioscina ma... brrr qui il freddo arrivato niente punch se no me mbriaco :haha non...
Risposta
17/10/2018 10.03.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 17/10/2018 ore 11.42.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ritagli e appunti

Noto che la prima bruma autunnale solletica parole poetiche in Manne...e visioni aliene ben lontane dalla sua meravigliosa e soleggiata terra. C'ho ancora una casetta nel bosco su quasi in Austria, beh, veramente una stalla riveduta e quasi corretta, coi porcini e le russule dal cappello tipo piattino da dessert, picchi rompicoglioni sui larici, ruscelletto pieno di girini ogm (nel senso che hanno sviluppato una resistenza al freddo fuori dal comune), praticamente meglio fuori che dentro. Fa freschetto sempre, porta roba psante ( intendo vestiti eh ha ha ) Dai che ci buttiamo gi colla teleferica per i tronchi...
19951129
Noto che la prima bruma autunnale solletica parole poetiche in Manne...e visioni aliene ben lontane dalla sua meravigliosa e...
Risposta
17/10/2018 11.42.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mannesman mannesman 17/10/2018 ore 15.46.35 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 17/10/2018 ore 15.46.46 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.