Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 19/10/2018 ore 07.11.45 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoBuon fine settimana

Buongiorno dormienti e non , un sempre ben svegliati, eccolo si sempre lui Venerd , mi pare che ogni settimana si accorcia sempre, me lo vedo sempre molto vicino,cmq adesso che ne dite di passare questo fine settimana con un programma nuovo per la prossima settimana per esempio; Pronti per dei racconti brevi, piccole storie, per sorridere, pensare, distrarsi, emozionarsi. (Embrioni di un possibile libro per scherzo dai) ma anche qualche stupidaggini, idee e pensieri, una Bacheca opsss Forum o bacheca boh non s0o pi come chiamarla, per scrivere, essere letti e ricevere critiche, consigli, sberleffi e baci ect ect,... W adesso che ne dite di smettere di cazzeggiare a leggere e vi spicciate, una corsa al solito baretto per saluti e baci e un buon fine settimana a voi tutti ciao

Ps.. L' amore un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull' orlo di un precipizio.
8565858
Buongiorno dormienti e non , un sempre ben svegliati, eccolo si sempre lui Venerd , mi pare che ogni settimana si accorcia...
Discussione
19/10/2018 7.11.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Monimo.ni Monimo.ni 19/10/2018 ore 10.50.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Buon fine settimana

Bellissimo Buongiorno, mi unisco anch'io se posso , non ho il tempo per il bar ma un caffe lo faccio volentieri con la mia macchina super veloce e pronta all'uso e quindi molto pratica come me .
Bella la frase dell'amore , ma mi chiedo ...se cosi rischioso da dover utilizzare tanto coraggio , perch rischiare di cadere ?
alla prossima ...
19952468
Bellissimo Buongiorno, mi unisco anch'io se posso , non ho il tempo per il bar ma un caffe lo faccio volentieri con la mia...
Risposta
19/10/2018 10.50.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 19/10/2018 ore 14.32.41 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman : buon fine settimana Manne, ti invidio perch lo s che vai sulla tua barca a pescare e mangiare ottimo pesce alla griglia.
19952554
@mannesman : buon fine settimana Manne, ti invidio perch lo s che vai sulla tua barca a pescare e mangiare ottimo pesce alla...
Risposta
19/10/2018 14.32.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mannesman mannesman 19/10/2018 ore 15.43.29 Ultimi messaggi
segnala

@Monimo.ni : Il rischio e piacevole sempre . Buon pomeriggio e buon w/e a te :rosa
mannesman mannesman 19/10/2018 ore 15.44.16 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : Ma quanno mai ahahhahahahaha li compro freschi gia da cucinare ahahahahahah buon fine settimana a te :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.