Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 23/10/2018 ore 07.25.33 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRitagli e appunti

Buongiorno un ben sempre svegliati, passato il trauma Lunedì ? ma si credo di si adesso apriamo la pagina del martedì, allora ce da fare un bel pò di cosine ci sta da sistemare quel problema che non ci fa dormire , ci sta da ricordare l’ altro problema che ci dà ansia, e po ci sta quest ’altro problema , ma se vi fermate un attimino ed iniziate solo appena, che si decide di dare importanza a un problema , esso come d’ incanto diventa piccolo piccolo, invece il vero problema èèèèè weeeeeeeeeeeeee svegliaaaaaaaaaaaa che stamani co sti problemi mi sa che si arriva tardi al baretto su su spicciatevi , un buon mattino e buon inizio a voi tutti smackk ciao

Ps...Promettiamo in base alle nostre speranze e manteniamo le promesse in base ai nostri timori.

....puoi darmi un briciolo d’ autunno le voci di una birreria la fotografia di quei tuoi segreti un goccio di curiosita...
Od un vetrino blu per colorare il cielo?
8566053
Buongiorno un ben sempre svegliati, passato il trauma Lunedì ? ma si credo di si adesso apriamo la pagina del martedì, allora ce...
Discussione
23/10/2018 7.25.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.