Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 25/10/2018 ore 07.29.56 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRitagli e appunti

Buongiorno blog lettori, un ben svegliati non so dalle vostre parti qui il mattino si presenta bello, a volte non so come iniziare, so solo che possediamo per adesso il presente , il passato e fuggito e il futuro mi sa solo di speculazione, io direi di smettere di rimpiangere o di sperare ora , in questo momento che tutto avviene, come per esempio la vostra alzata dal letto, le vostre uscite , il dover andare al baretto di chatta , w svegliaaaaa go diamoci sto presente con la nostra sempre piacevole colazione...il resto dopo, un ben svegliati un buon mattino e una buona giornata voi tutti smackk ciao

Ps...La vita fugge, non cercare dunque pi di quanto ti offre la gioia del momento e affrettati a goderla.

.....la vita e' adesso nel vecchio albergo della terra
E ognuno in una stanza e in una storia di mattini piu' leggeri e cieli smarginati di speranza e di silenzi da ascoltare e ti sorprenderai a cantare ma non sai perch sei tu che spingi avanti il cuore ed il lavoro duro di essere uomo e non sapere cosa Sara il futuro..
8566158
Buongiorno blog lettori, un ben svegliati non so dalle vostre parti qui il mattino si presenta bello, a volte non so come...
Discussione
25/10/2018 7.29.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Settembre Settembre 25/10/2018 ore 15.31.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ritagli e appunti

:ekkimeeeee

da m che non penso :haha

carpe diem a gog :many

buongiornissimo Mannuccio :batabacio
mannesman mannesman 25/10/2018 ore 17.28.02 Ultimi messaggi
Settembre Settembre 25/10/2018 ore 18.04.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ritagli e appunti

@mannesman :

a ridaje....

te sei ripijato el me due pezzi :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.