Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 30/10/2018 ore 07.22.25 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRitagli e appunti

Buongiorno dormienti e ora di fare un bel balzo dal lettino, lettone , magari brandine dopo una sana doccia un sano bagno, un sano di mettere a posto,e dopo aver gustato magari un primo caffè nella piccola o grande cucina magari sorteggiando, e guardando fuori c’è chi vedrà forse neve, chi pioggia, chi vento, chi un bellissimo sole se siete fortunati vedrete delle albe rosse rosse uno spettacolo, ecco in quel momento vi sentirete magari in riva al mare e immaginera quello che volete, magari vi farete venire un idea magari originale magari estrosa, ma le più controverse sono quelle che fanno progredire il mondo , quindi che idea vi viene adesso? Ok ok ok ho capito non posso chiedere questo appena svegliiiii, allora ci si vede tutti al baretto di chatta per un saluto, per gustare , e poi si parte per un altro giorno che sia pieno di nuove idee, buon mattino a voi tutti smackk ciao

Ps...Amoreggiate con le idee finché vi piace; ma quanto a sposarle, andateci cauti ....

.....
Così tutto passa e ripasso I miei passi, in un passaggio di passeri passeggeri, un passaggio a compasso un passaporto del cielo, che spasso era andarcene a spasso... passo e chiudo
8566418
Buongiorno dormienti e ora di fare un bel balzo dal lettino, lettone , magari brandine dopo una sana doccia un sano bagno, un...
Discussione
30/10/2018 7.22.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 30/10/2018 ore 11.45.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ritagli e appunti

Su le dentate scintillanti vette
salta il camoscio
tuona la valanga

Arcore 3o/10/2018

:many
mannesman mannesman 30/10/2018 ore 17.11.49 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.