Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 05/11/2018 ore 07.41.24 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRitagli e appunti

Buongiorno lettori incalliti, adesso non trovate mi scuse che siete stanchi, che non avete voglia di far nulla, ect ect, azzzzzzz avete ragione dopo un p che uno non lavoraa non scrive succede questo , poi il luned dopo un bel paio di giorni di festa e un p pesantuccio diciamolo chiaramente ,quindi stamani chi si vuole alzare si alzi, chi vuol lavorare lavori, chi non vuole far nulla non faccia nulla . Una volta ho letto questo su un libro Ascoltare I consiglia e le opinioni di chi che sia, e di chi ci sta vicino. Il loro modo di vederci e spesso piu giusto di quello che noi crediamo,W allora che avete deciso si va al baretto per una piacevolissima colazione ? Ok allora spicciatevi su su su su si iniza un altra settima che sia almeno un po piacevole un p serena smackkk ciaoo

Ps...L amicizia come la musica: due corde parimenti intonate vibreranno insieme anche se ne toccate una sola.

....per te che parli sparli dici sdici sempre di politica
E tiri avanti con le pillole Per te che hai il cuore dentro un luna park E tinnamori delle bombole Per te che conti I tuoi foruncoli Ogni mattina prima del caffe Per te che suoni la tua armonica Sdraiato in un campo di fragole...
Alzati ...
8566701
Buongiorno lettori incalliti, adesso non trovate mi scuse che siete stanchi, che non avete voglia di far nulla, ect ect, azzzzzzz...
Discussione
05/11/2018 7.41.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
etruscainfiore 05/11/2018 ore 11.39.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ritagli e appunti

@mannesman scrive:
vibreranno insieme

a proposito di vibrazioni...

mannesman mannesman 05/11/2018 ore 15.47.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.