Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 08/11/2018 ore 07.18.07 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRacconti e appunti di viaggio

Buongiorno lettori mattutini, un ben svegliati, calma si calma non avete fretta fate tutto con molta calma , stamani meditazione, il silenzio, il raccoglimento permettono di prendere coscienza di s, di vivere pi armoniosa mente e di essere pi calmi...W svegliaaaaaaaaaaaaa ci avevate creduto ver? Ma come si pu al mattino e un caos prima a casa poi per strada . poi al lavoro ma quanno mai, pausa???? Ma si solo un attimo al mattino al baretto di per gustar ci e meditare su che colazione stamani ci si butta ....caff poi si fugge, un buon mattino a voi tutti smackk ciao...

Ps...Ci sono certi sguardi di donna che l' uomo amante non scambierebbe con l' intero possesso del corpo di lei.

....vorrei un biglietto per un posto dove non ci sono I cani poveri granelli di pepe abbandonati in mezzo ad un' estate un posto dove non ci sono vecchi soli
Che amavano molto la moglie e tengono I nipoti in un portafoglio di foto ciancicate dove gli uccelli tagliano l' autunno e I' aria non si rompe in uno sparo
Dove nessuno e un' isola.... Un smile a chi legge e scrive
Un altro smile a chi solo passa
8566838
Buongiorno lettori mattutini, un ben svegliati, calma si calma non avete fretta fate tutto con molta calma , stamani meditazione,...
Discussione
08/11/2018 7.18.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 08/11/2018 ore 16.47.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Racconti e appunti di viaggio

Oggi sono una lettrice serale (forse anche seriale). Prendo solo ora coscienza di me, e penso che sono troppo intelligente per mangiare ancora castagne a cena, come ieri, non vorrei rifare una notte agitata. La domanda : sono sicura di essere cos intelligente? E se lo sono, perch ho acceso il forno?
Buona serata a tutti, anche a coloro che digeriscono bene una terrina di caldarroste.
19966123
Oggi sono una lettrice serale (forse anche seriale). Prendo solo ora coscienza di me, e penso che sono troppo intelligente per...
Risposta
08/11/2018 16.47.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 08/11/2018 ore 19.22.14 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 09/11/2018 ore 07.22.49 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 09/11/2018 ore 07.22.59 Ultimi messaggi
marianute marianute 09/11/2018 ore 10.09.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Ha ha, vero, le castagne sono caloriche, ecco perch averle mangiate alla sera mi ha fatto fare una notte agitata. Sogni incredibili, e quando dico incredibili...
c.hicca44 c.hicca44 09/11/2018 ore 16.03.46 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : il mio problema che digerirei anche i sassi . ehm.....a parte il gusto che presumo sia orrendo, sono calorici i sassi?
19966811
@marianute : il mio problema che digerirei anche i sassi . ehm.....a parte il gusto che presumo sia orrendo, sono calorici i...
Risposta
09/11/2018 16.03.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.