Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 09/11/2018 ore 07.33.35 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRacconti appunti e fine settimana

Buongiorno Blog dormienti o quasi svegli, avanti potete far finta che dormite tanto lo sapete di già, la settimana è finita , il venerdì è arrivato,quindi vuol dire che ci possiamo dare alla pazza gioia, in ogni e dove dove e come vogliamo, se ci capita attorno a noi della gente che ride,si diverte, si muove e sembra rilassata, stiamo un attimo in silenzio e prendiamo coscienza della felicità, adesso cortesemente se poco poco vi Alzateeeeeeeeee vi Svegliate e vi Spicciatevi di andare al baretto farete una bellissima azione , un buon fine settimana e divertitevi o riposate o oziate fate in modo di fare ciò che vi fa più piacere un saluto un smackk a voi tutti ciao...

Ps...La semplicità è la forma della vera grandezza.

...lascia che sia tutto cosi’ e il cielo sbiadiva dietro le gru no non cambiare mai e abbi cura di te della tua vita e del mondo che troverai...
8566875
Buongiorno Blog dormienti o quasi svegli, avanti potete far finta che dormite tanto lo sapete di già, la settimana è finita , il...
Discussione
09/11/2018 7.33.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 09/11/2018 ore 10.17.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Racconti appunti e fine settimana

A proposito di gru, mi sovviene una frase molto bella che dice Jean Reno nel film Wasabi, lui descrive a sua figlia com'era la mamma giapponese, mai conosciuta dalla ragazzina e dice: - tua madre era come le gru quando volano nel tramonto..- Bella eh?
Ma magari qui si tratta di quelle edilizie … ha ha, buona giornata.
19966512
A proposito di gru, mi sovviene una frase molto bella che dice Jean Reno nel film Wasabi, lui descrive a sua figlia com'era la...
Risposta
09/11/2018 10.17.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 09/11/2018 ore 11.40.48 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Cielo sbiadiva dietro le gru

Si si si tratta di quelle!

Buon fine settimana a te :rosa
Settembre 09/11/2018 ore 13.31.00 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman scrive:
Buongiorno Blog dormienti o quasi svegli

sei eroico davvero,

cmq ho un'deuzza per il forum...farò

un ot che prego a tutti di leggere

buongiorno marianute e buon w/e :-)

man a te un abbraccione forte forte :bacio
19966651
@mannesman scrive: Buongiorno Blog dormienti o quasi svegli sei eroico davvero, cmq ho un'deuzza per il forum...farò un ot che...
Risposta
09/11/2018 13.31.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mannesman mannesman 09/11/2018 ore 16.24.26 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre : Vista l'ora buona serata e buon w/e :bacio
marianute marianute 10/11/2018 ore 09.43.05 Ultimi messaggi
segnala

Ma qui continua a piovere, la gatta non si muove proprio più. Ma neanche il gatto.
Signur, che frase profonda mi è venuta.. arriva anche la nebbia, ci siamo, la Padania rivela tutto il suo fascino catalizzatore :many
19967236
Ma qui continua a piovere, la gatta non si muove proprio più. Ma neanche il gatto. Signur, che frase profonda mi è venuta.....
Risposta
10/11/2018 9.43.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.