Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 18/12/2018 ore 07.27.42 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoSapori odori di altri tempi

Buongiorno ben svegliati ieri non sono riuscito ad aprire il mio blog , non so se vi è mai capitato anche a voi, cmq è passato anche il Lunedì, piano piano e passato, lento lento, come questo freddo , le campagne che prima erano color verde , poi rosse, adesso sono bianche, ma la neve a sempre qualcosa di magico, qualcosa di fatato, lascia un paesaggio quasi da favola, gli alberi , le case, I tetti, tutto di un bianco , I camini con I suoi fumi , I suoi odori di freddo, non so a voi , ma quando sento questi odori mi sento in montagna ogni volta..wèèèèèèèèèèè adesso sveglia il gallo ha fatto il suo dovere, gli uccellini pur indirizziti dal freddo cinquettano che ne dite di vederci tutti al baretto per questo nuovo buon mattino a voi tutti smackk ciao...

Ps...Nessuna forma d’amore ha tanto rispetto per la libertà dell’altro come l’amicizia.

....su una terra di nessuno Siamo ombre di un secondo
E il mondo non è di qualcuno perché il mondo è tutti noi..
8578528
Buongiorno ben svegliati ieri non sono riuscito ad aprire il mio blog , non so se vi è mai capitato anche a voi, cmq è passato...
Discussione
18/12/2018 7.27.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 18/12/2018 ore 08.48.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sapori odori di altri tempi

Ci puoi giurare che il gallo ha fatto il suo dovere. Anche se stamattina solo due uova fino ad ora. Ma sono le mie cocche e ci ho messo una corona di led anche sulla finestrella del pollaio. La cura della psiche innanzitutto! Gallina gioiosa fa uova a iosa (proverbio di Arcore).
Buon martedì.
19998061
Ci puoi giurare che il gallo ha fatto il suo dovere. Anche se stamattina solo due uova fino ad ora. Ma sono le mie cocche e ci ho...
Risposta
18/12/2018 8.48.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 18/12/2018 ore 13.41.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sapori odori di altri tempi

A iaddina fa l'ovu e o' iaddu cia'abbampa u culu (proverbio siculo). :sbong
Dalla mia finestra noto il decimarsi dei tacchini del mio vicino. A settembre riempie il pollaio,li ho contati circa una settantina, li ingrassa e prima di Natale li vende. Ce ne omaggia annualmente di uno, già bello e pulito. Mia moglie lo divide accuratamente ponendolo in vari sacchetti e surgelandolo.
E' eccezionale, ma quando lo mangio non ci devo proprio stare a pensare. :sbong
19998216
A iaddina fa l'ovu e o' iaddu cia'abbampa u culu (proverbio siculo). :sbong Dalla mia finestra noto il decimarsi dei tacchini del...
Risposta
18/12/2018 13.41.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.