Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 19/12/2018 ore 07.27.20 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoFelicità

Buongiorno un ben sempre svegliati almeno spero, se siete un pochino svegli , vi faccio addormentare di nuovo, con un pensiero mattutino , guardandomi in giro giorno per giorno, noto e vedo e dico...Meglio essere felici in un piccolo tri locale che infelici in un palazzo sontuoso, sembra un concetto evidente, ma quanti fra noi trascurano la propria felicità attuale,la famiglia, gli amici, per correre dietro a un riconoscimento sociale o a dei beni materiali che non sono mai certi di poter ottenere? Allora mi chiedevo queste speranze valgono altrettanti sacrifici? Nel momento che iniziate a pensare tutto ciò io dico che per nessuna ragione mi perdo la colazione con amici al baretto , allora che fate arrivate? Un buon mattino a voi tutti smackk ciao...

Ps...Non c’è felicità nell’essere amati. (Ognuno ama sé stesso; ma amare, ecco la felicità.

......Ai mattini colmi di nebbia ,Ai marciapiedi addormentati, Alle fresche sere d’estate..
A un grande fuoco sempre acceso, Alle foglie gialle d’autunno ,Al vento che non ha riposo, Alla luna bianca signora Al mare quieto della sera...
8578570
Buongiorno un ben sempre svegliati almeno spero, se siete un pochino svegli , vi faccio addormentare di nuovo, con un pensiero...
Discussione
19/12/2018 7.27.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
3x3 3x3 19/12/2018 ore 08.48.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Felicità

@mannesman :
Prima o poi devo passarci da sto baretto, lascia il caffè pagato :ok
mannesman mannesman 19/12/2018 ore 11.49.09 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.