Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 05/02/2019 ore 07.35.24 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoSegni e cartomandi

Bongiorno e già mattino per chi ancora non lo avesse capito, un salto dal lettone e si inizia...Affascinati creature che vivono intensamente secondo il loro incalzante ritmo interiore ogni istante della loro esistenza, I nativi dell ’ariete in questo mese con Marte e Venere e con il Sole che transitano dal lato opposto dello zodiaco, sarete spronati a collaborare in attività progettuale in team, una bella sfida per chi ha un anima indipendente come la vostra! Saturno in trigono dal leone vi permetterà di avere una grande carica che vi garantirà un’ ottima forma fisica,.. Vi ho appena trasmesso il mio oroscopo, se ne volete uno uguale al mio, dovete per primo Svegliarviiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dopo di corsa al baretto di chatta per una colazione super, dopo forse qualcosa cambierà,e avrete un oroscopo doc, un saluto a voi tutti e un buon mattino ciao....

Ps..Gli oroscopi, la fortuna, la sfortuna, le previsioni astrologiche sicuramente non hanno alcun fondamento scientifico, le stelle stanno a guardare e...
Probabilmente si fanno I fatti loro.
Anche se non ci crediamo, noi però continuiamo con curiosità a sbirciare la pagina dell’oroscopo.

.....Vivi eravamo Come aria semplice Vivi eravamo
Come fuoco giovane A cuore nudo vivi eravamo
Come acqua umile Vivi come terra fertile..
8580417
Bongiorno e già mattino per chi ancora non lo avesse capito, un salto dal lettone e si inizia...Affascinati creature che vivono...
Discussione
05/02/2019 7.35.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 05/02/2019 ore 09.51.38 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Segni e cartomandi

@mannesman : mi guardi l'oroscopo di Dante, che è maiale ascendente cinghiale? Grazie
marianute marianute 05/02/2019 ore 10.38.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Segni e cartomandi

Esperienza personale: tenere botta ad un ariete non è come dirlo. Meglio indossare sempre il giubbetto antiproiettili. Loro ce l'hanno incorporato sottopelle dalla nascita.
20024810
Esperienza personale: tenere botta ad un ariete non è come dirlo. Meglio indossare sempre il giubbetto antiproiettili. Loro ce...
Risposta
05/02/2019 10.38.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 05/02/2019 ore 11.05.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Segni e cartomandi

Non ci tenghi capito un cazzo.
Da quando mannesse farcisce una topa cecoslovacca con l'eco... vacca vaccacca, vacca... beh.. ho difficolta' a capire che vuole comunicare.
Manne', me lo fai un disegnino?
;-(
20024821
Non ci tenghi capito un cazzo. Da quando mannesse farcisce una topa cecoslovacca con l'eco... vacca vaccacca, vacca... beh.. ho...
Risposta
05/02/2019 11.05.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 05/02/2019 ore 11.45.39 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 05/02/2019 ore 11.46.06 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 05/02/2019 ore 11.48.21 Ultimi messaggi
topollina topollina 05/02/2019 ore 21.30.37 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.