Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 15/03/2019 ore 07.47.10 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoBuon fine settimana

Buongiorno ,finalmente Venerdì e quello che un pò tutti stamani grideranno, magari alcuno non lo faranno notare,alcuni magari si chiuderanno in bagno e salteranno di gioia, il mio primo pensiero del venerdi e sempre piacevole , anche perchè gia mi gusto il venerdì come voglio, poi vuoi mettere il sabato restare qualche minuto in più nel lettone , allungarmi sulla schiena , stiracchiarmi,lentamente senza fretta, vuotarmi la testa e non pensare nulla più per qualche istante,cosi mi preparo per la giornata del sabato, si inizia colazione,un piacevole silenzio che mi gusto tutto , poi cura del prato a volte pure tagliarlo,dopo...... non immagginate mai il lavoro che rimane da fare , quasi quasi torno al lavoro mannaggia. wèèèèèèè sveglia un buon mattino ci si vede al baretto per una bella colazione con tutti voi poi, ma poi si fà quello che si può fare buon fine settimana a voi tutti ciao

ps...La mancanza di qualcosa che si desidera è una parte indispensabile della felicità.

...fa' che il senso di un uomo non sia la paura di amare o la scia di una barca legata che non prende il mare e che questa già vecchia ribelle speranza non sia più l'assurda distanza tra gli occhi e le stelle fa' che sia così...
8581999
Buongiorno ,finalmente Venerdì e quello che un pò tutti stamani grideranno, magari alcuno non lo faranno notare,alcuni magari si...
Discussione
15/03/2019 7.47.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 15/03/2019 ore 10.25.56 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Buon fine settimana

@mannesman : il brano citato è molto bello!
mannesman mannesman 15/03/2019 ore 15.16.27 Ultimi messaggi
marianute marianute 16/03/2019 ore 11.58.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Buon fine settimana

Oggi sono in ritardo sulla tabella di marcia, il cane ha ingoiato una lucertola e poi correva come un matto. Mezzora prima di fermarlo, allettato da una fetta di prosciutto ha finalmente aperto la bocca ed è uscita la lucertola. Ci voleva tanto ad aprire la bocca, dico io… intanto c'ho smenato una fetta di culatello che costa come un anello di fidanzamento.
20043996
Oggi sono in ritardo sulla tabella di marcia, il cane ha ingoiato una lucertola e poi correva come un matto. Mezzora prima di...
Risposta
16/03/2019 11.58.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 17/03/2019 ore 01.01.55 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
il cane ha ingoiato una lucertola

:hoho
anche il mio impazzisce per le lucertole
ma non le acchiappa mai
dici che fa male se le mangiano?
20044548
@marianute scrive: il cane ha ingoiato una lucertola :hoho anche il mio impazzisce per le lucertole ma non le acchiappa mai dici...
Risposta
17/03/2019 1.01.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 17/03/2019 ore 10.22.00 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : Per me è l'istinto di correre dietro a qualcosa che corre più di loro e che ha la capacità di occultarsi dietro un niente che attira i nostri beneamati. Tant'è che dopo mezzora sta povera lucertola, mollando la finale del codino per difesa ( deve essere stato quest'ultimo a ravanare in gola) è uscita come un razzo dalle fauci aperte. Secondo me gli ha anche fatto una puzzetta…..ha ha
20044574
@San.jura : Per me è l'istinto di correre dietro a qualcosa che corre più di loro e che ha la capacità di occultarsi dietro un...
Risposta
17/03/2019 10.22.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.