Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 26/03/2019 ore 07.31.44 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoMille giorni

Buongiorno , un buon risveglio e un buongiorno, magari stamani diverso , voi direte diverso come??? Magari come un mattino di primavera , spalancate le finestre per accogliere il nuovo giorno e la luce a braccia aperte questo e un gesto positivo e pieno di promesse , ah ma che fate ci che dico io??? chiudete ste finestre prima che il gesto positivo se trasformi in negativo con un bel raffreddore azzzzzzzz, scherzavo , per adesso fate in fretta oggi cio da fare mille cose ho solo il tempo di fare colazione gi al baretto con voi ,poi sparire per tutto il giorno oggi sono in the roard coast to coast, un buon mattino a voi tutti un smackk e ciao ...

Ps...Siamo tutti costretti, per rendere sopportabile la realt, a coltivare in noi qualche piccola pazzia.

....incontro a chi insegneremo quello che noi due imparammo insieme e non capire mai cose se ce stato per davvero quell attimo di eterno che non ce Mille giorni di te e di me...
8582504
Buongiorno , un buon risveglio e un buongiorno, magari stamani diverso , voi direte diverso come??? Magari come un mattino di...
Discussione
26/03/2019 7.31.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 26/03/2019 ore 10.14.37 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Mille giorni

@mannesman scrive:
in the roard coast to coast

e che sta cosa? Ma quanti mari ci sono a Siracusa?
g.atta47 g.atta47 26/03/2019 ore 10.35.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mille giorni

@mannesman scrive:
spalancate le finestre per accogliere il nuovo giorno e la luce a braccia aperte questo e un gesto positivo e pieno di p

ciaooooo da me se spalanco la finestra mi entra il mio cane maremmano di 50 kg!!!!! ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( :-)))
20050979
@mannesman scrive: spalancate le finestre per accogliere il nuovo giorno e la luce a braccia aperte questo e un gesto positivo e...
Risposta
26/03/2019 10.35.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 26/03/2019 ore 11.19.26 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
e che sta cosa? Ma quanti mari ci sono a Siracusa?

L'sola di Ortigia dove la metti???? svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buongiorno Fratellone :ok
mannesman mannesman 26/03/2019 ore 11.20.26 Ultimi messaggi
segnala

@g.atta47 : aZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Stai messa male cara, un saluto un buon mattino e dei baci baci baci :bacio
DuPalle DuPalle 26/03/2019 ore 12.53.32 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Mille giorni

@mannesman : vero anche questo, hai sempre ragione!
:-)))
mannesman mannesman 26/03/2019 ore 15.48.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.