Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 28/03/2019 ore 07.30.28 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoNavigando

Buongiorno domiglioni, allora? Che si dorme come al solito? Che fare in questo nuovo giorno? Allora per primo incominciamo a frequentare persone positive e piene di entusiasmo, sfuggiamo I guastafeste, non lasciamoci prendere dalla tristezza, circondiamoci di persone e amici allegri, colti , ho magari leggeri, mettersi a una certa distanza essere umoristi , saper sorridere, insomma costruissi una giornata di gioia e del buon umore, ma tutto questo si inizia dopo una gustosa colazione al baretto di chatta su su Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa un buon inizio a voi tutti smackk ciao

Ps... La giovinezza sarebbe un periodo più bello se solo arrivasse un po’ più tardi nella vita.

......fiutai che notte era una notte bucaniera, la calza rotta, seguiro la rotta della calza, sento la curva delle coscie ,mollo l’ ancora e le angoscia navigando il mare,navigando il cielo, navigando il cuore, io e te chissà se questo cuore E abbastanza grande e comodo per due..
8582621
Buongiorno domiglioni, allora? Che si dorme come al solito? Che fare in questo nuovo giorno? Allora per primo incominciamo a...
Discussione
28/03/2019 7.30.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
g.atta47 g.atta47 28/03/2019 ore 10.07.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Navigando

@mannesman scrive:
. La giovinezza sarebbe un periodo più bello se solo arrivasse un po’ più tardi nella vita.

fuuuuurrrbooo lui!la giovinezza passa in fretta ... :spot :spot :-)))
20052467
@mannesman scrive: . La giovinezza sarebbe un periodo più bello se solo arrivasse un po’ più tardi nella vita. fuuuuurrrbooo...
Risposta
28/03/2019 10.07.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 28/03/2019 ore 11.19.17 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Navigando

@mannesman : ore 7,30! Ma che sei matto?
:-)))
mannesman mannesman 28/03/2019 ore 17.11.42 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 28/03/2019 ore 17.11.54 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.