Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 08/04/2019 ore 07.44.04 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoParole

Buongiorno dormienti svegliaaaa la parola scritta si presta ad essere usata in mille modi, la letteratura, i racconti, la poesia, i componimenti... con le lettere si può fare tutto, anche con le vocali a volte, ma voi vi chiedete o vi starete chiedendo, ma che stà addi stamani? nulla infatti non ho nulla da scrivere , o preciso non mi viene niente in testa , quindi posso solo dirvi che state a leggere qui che non ci sta scritto nulla di che , che si possa leggere, allora svegliaaaaaaaaaaa si inizia una corsa sempre al baretto di chatta per una calda colazione un saluto e poi via e poi vai per ogni e dove...

Ps.. La vecchiaia ha i suoi momenti belli.

....e sue colline son lontane
e non le vede piu’
soltanto i nidi di cemento
della periferia
strapparsi il camice di dosso
e rotolare giu’
e sporcarsi il volto di allegria
per non sospirare piu’
e nascondersi nel vento
e non tornare mai ... mai ...
8583031
Buongiorno dormienti svegliaaaa la parola scritta si presta ad essere usata in mille modi, la letteratura, i racconti, la poesia,...
Discussione
08/04/2019 7.44.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 08/04/2019 ore 08.29.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Parole

@mannesman scrive:
nulla infatti non ho nulla da scrivere

La scrittura rimane, le parole volano e si perdono nell'aria, ma anch'esse rimangono nel cuore, possono essere macigni, possono essere petali di rose...... ma che sto' a di', la brioscia l'ho mangiata, il caffè l'ho bevuto. La pastiglietta quotidiana starà facendo il suo effetto?
Buona giornata :fuma
20058706
@mannesman scrive: nulla infatti non ho nulla da scrivere La scrittura rimane, le parole volano e si perdono nell'aria, ma...
Risposta
08/04/2019 8.29.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 08/04/2019 ore 08.36.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.