Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 11/04/2019 ore 07.21.20 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoTeatro

Buongiorno su svegliaaaaaaaaaaaa
Nel teatro della vita ognuno recita un proprio ruolo, molti si meriterebbero un Oscar per l'interpretazione, dei propri scritti, chi di poesie chi di scritture, chi di racconti, chi di favole, chi di invenzioni , chi di immagini chiuso parentesi)
Il poblema non sta nel recitare nella vita o nell'intossare la maschera ma nel confordersi con essa, che il ruolo recitato diventi più importante e si perda il contatto con la propria interiorità, con l'autenticità, co chi si è veramente...

Ps...Da bambini, a catechismo, ci hamnno insegnato che ci sono bugie buone...dirle non è peccato di falsità, ma una sorta di galateo della vita, un 'educazione alla comunicazione, che denota sensibilità e intelligenza del cuore...

...quell’amore ma che dell’amore non ha i guai
che il suo spazio è ovunque e che il suo tempo non è mai
se lo leggi in fila vivi storie già sentite
sogni invece se apri a caso il libro delle vite...
8583190
Buongiorno su svegliaaaaaaaaaaaa Nel teatro della vita ognuno recita un proprio ruolo, molti si meriterebbero un Oscar per l'inte...
Discussione
11/04/2019 7.21.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 11/04/2019 ore 10.00.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Teatro

@mannesman scrive:
Nel teatro della vita ognuno recita un proprio ruolo,

Il sogno è sempre quello di un ruolo da protagonista, ma il destino, a volte, è caino e si accettano ruoli di comparsa o controfigura. :sbong
Buona giornata :fuma
20060629
@mannesman scrive: Nel teatro della vita ognuno recita un proprio ruolo, Il sogno è sempre quello di un ruolo da protagonista, ma...
Risposta
11/04/2019 10.00.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
etruscainfiore etruscainfiore 11/04/2019 ore 11.14.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Teatro

@mannesman scrive:
l poblema non sta nel recitare nella vita o nell'indossare la maschera ma nel confordersi con essa, che il ruolo recitato diventi più importante e si perda il contatto con la propria interiorità, con l'autenticità, co chi si è veramente...

E' difficile essere se stessi
quando siamo qualcun altro.

Buondi' Man :bacio
20060676
@mannesman scrive: l poblema non sta nel recitare nella vita o nell'indossare la maschera ma nel confordersi con essa, che il...
Risposta
11/04/2019 11.14.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 11/04/2019 ore 11.35.22 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Teatro

@mannesman scrive:
chi di immagini chiuso parentesi)

A parte che non ho capito dove la hai aperta, per chiuderla mica ce lo devi scrivere, basta che metti ).
:-)))
20060684
@mannesman scrive: chi di immagini chiuso parentesi) A parte che non ho capito dove la hai aperta, per chiuderla mica ce lo devi...
Risposta
11/04/2019 11.35.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.