Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 03/05/2019 ore 07.25.37 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoBolle di sapone

Buongiorno dormientei e non, un ben svegliati spero almeno, dai su che ci aspetta un lungo e piacevolissimo fine settimana vedete di non sprecarlo,alcuni giorni fa leggevo sta cosa che mi è piaciuta la metto qui adesso:Credo che non ci sia nessuno in questa stanza che non abbia fatto qualche volta una comune bolla di sapone, e che, ammirandone la forma perfetta e la meravigliosa lucentezza dei colori, non si sia chiesto come fosse possibile fare tanto facilmente un oggetto così splendido … in una comune bolla di sapone c’ è molto di più di quanto immagini di solito chi si limita a considerarla un gioco.Adesso una corsetta al baretto di chatta per una grande colazione saluti e baci ed ognuno per ogni e dove buon di a voi tutti ciao..

Ps..La meraviglia si trova ad ogni istante…
Cerca di sentire, di percepire, invece di pensare.
Il senso profondo della vita si trova al di là del pensiero.
8584059
Buongiorno dormientei e non, un ben svegliati spero almeno, dai su che ci aspetta un lungo e piacevolissimo fine settimana vedete...
Discussione
03/05/2019 7.25.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 03/05/2019 ore 09.44.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bolle di sapone

@mannesman :
I bambini hanno altri occhi, rimangono sempre estasiati dalle bolle di sapone Noi le rincorrevamo persino, per farle scoppiare ed interrompere quella magia allora troppo grande. :-)
Oggi piove...non piove...seren sarà.....ma chi lo sa....attendiamo e si vedrà....magari qualche cosa arriverà....
buona giornata :fuma
20071502
@mannesman : I bambini hanno altri occhi, rimangono sempre estasiati dalle bolle di sapone Noi le rincorrevamo persino, per farle...
Risposta
03/05/2019 9.44.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 03/05/2019 ore 16.16.21 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 03/05/2019 ore 16.17.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bolle di sapone

@3x3 : :ok e si qui piove smette piove smette , ma l'estate arriverà prima o poi di sicuro :ok
DuPalle DuPalle 04/05/2019 ore 11.13.20 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.