Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 09/05/2019 ore 07.09.58 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoPure una corsetta

Buongiorno ,un ben svegliati spero, un bel saltone dal lettone due tre flessioni, un tuffo carpiato con avvitamento, se dopo rimanete incolumi, allora siete pronti per iniziare questo nuovo giorno, dovete sapere che quando si fanno le cose nel momento giusto, ci si regala l'opportunità di vivere senza rimpianti, si magari di una bella alzata di mattina ,magari quando si fà il tuffo accettarsi che sotto ci sia il mare , magari di una colazione fatta con amici giu al baretto di chatta , quindi su su su si parte si inizia, si lavora , si ozia, si ahòòòòò devo staccare mi sono finite le parole un buon mattino a voi tutti smackk ciao

ps...Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande.

...ti succhierei per ore e piu' cioccolatino nella bocca senza mai mandarti giu' signora delle ore dure amazzonica adolescente nuca morbido sentiero dove cammino i miei sguardi a guardia del suo sonno immobile guerriero
8584353
Buongiorno ,un ben svegliati spero, un bel saltone dal lettone due tre flessioni, un tuffo carpiato con avvitamento, se dopo...
Discussione
09/05/2019 7.09.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 09/05/2019 ore 08.54.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pure una corsetta

@mannesman scrive:
..ti succhierei per ore e piu' cioccolatino nella bocca senza mai mandarti giu' signora delle ore dure amazzonica

Questa dovevi postarla su seduction :sbong
Accertatomi che sotto di me non c'è il mare e tuffandomi non posso che dare una capocciata sulla pianta del rosmarino, ebbene, stamattina, trascurando il suggerimento della mia signora "Oggi c'è il sole", sono partito alla volta del centro città con il carro armato. Per entrare in area C entro l'orario di passaggio senza pagamento mi sono imbarcato di buon ora. Ora devi sapere che il tempo per il tragitto quotidiano è direttamente proporzionale all'orario di partenza con però un rapporto doppio ovvero dalle 6.30 ogni minuto successivo comporta 2 minuti in più per l'arrivo, quindi partito a quell'ora in pratica mi sono trovato sul lavoro alle 7.00. Chiaramente mi sono concesso una bella passeggia, ed è meraviglioso passeggiare al mattino quando la città non è ancora invasa dagli altri alieni. Così camminando sono passato davanti ad una scuola media che frequentati ai tempi per circa tre mesi, quando pargolo giunsi a Milano, in attesa di trasferimento in altra location. Una scuola del centro, di gente di un certo livello economico, e subito riaffiorano i ricordi di un compagno di classe, un biondino grassottello, era una cima e secchioncello, me lo trovai come unico compagno nel corso di latino.
Chiaramente non c'era confronto e davanti alla prof, nella quale leggevo un ghigno sadico quando non sapevo tradurre, facevo figure di emme. Ciò mi umiliava e il mio animo nobile e sensibile era sottoposto a sofferenze atroci ;-( Ebbene, passate ormai queste ferite mi piacerebbe rincontrare questo ragazzotto, magari oggi un avv. dott. gran cav. lup. mann. e dirgli sorridendo....mi stai ancora sui coglioni :-)))
Buona giornata :ok

20074499
@mannesman scrive: ..ti succhierei per ore e piu' cioccolatino nella bocca senza mai mandarti giu' signora delle ore dure...
Risposta
09/05/2019 8.54.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
etruscainfiore etruscainfiore 09/05/2019 ore 11.04.33 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman :

guarda quanto entusiasmo!

:-)))
mannesman mannesman 10/05/2019 ore 07.16.39 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
questo ragazzotto, magari oggi un avv. dott. gran cav. lup. mann. e dirgli sorridendo....mi stai ancora sui

Ma potrebbe essere pure il contrario lo incontri in un bar che fà caffè, hai visto mai eheheheheh dai e tutto passato ma come hai raccontto tu i ricordi restano. buon ,mattino :ok
mannesman mannesman 10/05/2019 ore 07.16.50 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 12/05/2019 ore 11.03.27 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman scrive:
quando si fanno le cose nel momento giusto, ci si regala l'opportunità di vivere senza rimpianti

Bella :-)
chi è l'autore?
20075831
@mannesman scrive: quando si fanno le cose nel momento giusto, ci si regala l'opportunità di vivere senza rimpianti Bella :-) chi...
Risposta
12/05/2019 11.03.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.